Finalmente ci siamo, la prima amichevole estiva (chi ha parlato di test match ?) del Faenza Rugby. Questa partita è per gran parte di noi come la prima volta che abbiam fatto sesso (almeno stavolta non siamo sulla spiaggia o che so, sul sedile di dietro della macchina): non sai cosa fare, c'è paura di sbagliare, paura di durare troppo poco, paura che ti cadano le palle.. ma dall'altra c'è una gran voglia di misurarsi con gli altri e di misurarsi con noi stessi. E c'è bisogno di misurare il Faenza Rugby, di capire cosa abbiamo costruito, cosa dovremmo migliorare, dove possiamo arrivare.
Parlando al telefono col "c'è solo un presidente, un presidente" discutemmo, io e il vecchio, della possibile formazione, che naturalmente voi saprete solo domani in quanto nessuno di voi consulta il blog con regolarità. In linea di massima il 15 che inizierà le danze (anche se troveranno spazio in molti) sarà il medesimo.
PILONI : Kostas e e Matteo
TALLONER : Raffaele (che se la gioca con Sergi)
SECONDE LINEE: Michela Manzica e Johnny
TERZE : un uomo detto Ciccio il Ninja, Baga e Roger
alla MEDIANA : Cornaz detto dagli amici Sbrodolaz
und "c'è solo un presidente" Culozzo Sirotti detto Sirotti
CENTRI : Capo und Piroddi detto Mojito o Sirotti
ALI : Carro detto Carretto e LA Iona
AZIZ : Estremo detto Aziz
LEONI ! FORZA E ONORE !
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Ma... oltre a quella contro l'Imola, che qualcuno ha dovuto saltare causa infortuni, ci sara qualche altra amichevole prima del campionato?
Posta un commento