Come nel medioevo. Alla difesa del castello (la linea di meta) il Faenza Rugby che dalle torri lanciava olio e pece bollente sugli assalitori, tempestandoli di freccie. Dall'altra il Castello Rugby che prima si spiana la strada con le catapulte caricate a suon di terze linee poi attacca con la cavalleria leggera (non molto storico questo concetto in quanto non si è mai visto un cavallo che attacca le mure).
Risultato 86 - 0
Grande Aziz finalmente dà prova della sua abilità (adesso non chiedetemi quale)
Grande Drago il miglior segnalinee del campionato
Grande anche Verbe che in campo a dato tutto quello che si poteva dare
Ma soprattutto grande Domenico: capitano, centro, apertura. Cerca la meta sino alla fine, grazie a lui i leoni la sfiorano. Sono momenti esaltanti quelli in cui i biancoblù aprono la palla al largo correndo come saette verso la meta : purtroppo però l'arbitro prima, un avanti dopo e un'ottima difesa del CAstello negano la gioia della prima TRY. Rimane così solo un ricordo e soprattutto le madonne che ognuno in cuor suo ha pensato e gridato.
Due settimane per preparare una partita importante. Rimini - Faenza.
Una partita alla nostra portata, se non nel risultato (anche se molti sono ottimisti) almeno nel gioco.
ANDIAMO LEONI !!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
8 commenti:
Crederci o non crederci, questa è la differenza tra il Piro e la mischia effemminata.
Col Rimini voglio 15 leoni e non 14 gattini ed un solo leone.
Aziz: cambia spacciatore (ma non andare da quello della mischia). Ti sei almeno rotto la spalla?
Dai ragazzi, che porcatroiatroiaporca col Rimini si vince!!!!!!!
Ahahahah se aveste tutti la mia grinta e prestanza atletica.
Ragazzi..Vi siete mai chiesti quanto siamo fortunati a giocare con una persona come il Prof. Piroddi?Una persona umile, che non guarda e non giudica gli altri, sempre disponibile, che si preoccupa sempre dove sei schierato in campo..per me è IMMENSA GIOIA AVERE L'OPPORTUNITA' DI ESSERE VICINO A LUI NELLE PARTITE DOMENICALI!!ANZI IO PROPORREI UN'UNICA COSA:
"SANTO SUBITO"!
Dopo aver elogiato ns. Signore Domenico Piroddi, volevo rendere note le mie abilità dimostrate in partita ieri:
1_ pungiball per avversari di piccola/media/grossa taglia;
2_ birillo facile da scartare;
3_ poco "cinico".
Però ho preso 1/2 belle palle al volo..questo è da dire!
CIAO!
Ciao
sono il responsabile del sito web degli Old Cesena Rugby. Stiamo cercando di pubblicare tutto quanto riguarda le squadre romagnole, ed anche emiliane se possibile. Nella nostra sezione Serie C abbiamo pubblicato una vostra foto ma non credo sia quella ufficiale e non credo sia neanche completa. Anche il logo forse non è quello che voi usate. Allora, perchè non ci mandate un aggiornamento, una vostra presentazione e, la domenica, anche i vostri risultati. Per noi sarà un piacere pubblicare tutto e farvi conoscere meglio sul web.
Grazie ed in bocca al "leone"
Ciao
Giampaolo Arienti
www.oldcesenarugby.it
info@oldcesenarugby.it
Aziz, ti voglio comunque bene e ti assolvo dai tuoi peccati.
E poi ... rispetto alla mischia hai fatto un figurone!
Secondo me, le sconfitte con il Forlì e il Castello sono frutto soprattutto dell'assenza del Drago che sa trasmettere fiducia e forza ai compagni.
Drago torna presto !!!
Caro Anzianoddi, ho visto che hai da sparare a vuoto sulla mischia...proviamo a fare cambio per la prossima partita, vediamo se la tua spinta è tale da poterci insegnare a tutti..vuoi vedere le facce incazzate??? Se vuoi cominciamo a sbavare come cani rabbiosi ma non serve a un cazzo..solo spreco di energie!! L'importante è dare sempre il massimo...ma non basta al momento
Spino, cerca di crescere almeno 20 chili. Mangia un po' di tortelli.
Posta un commento