INCREDIBILE LEONI !
CHI PENSATE RITRAGGA QUESTA FOTO ??
CI SONO DEI FORTI INDIZI : UNO è IL NUMERO DELLA MAGLIA L'ALTRO è IL SOSPETTO CHE NOI TUTTI ABBIAMO AVUTO (SI SI C'è UNO GAYO NELLA NOSTRA SQUADRA !) LO SI PUO' NOTARE DA COME TOCCA QUELL'UOMO SEMINUDO COLLA MANO SINISTRA !
APRIAMO SUBITO UN SONDAGGIO !
10 commenti:
VORREI RENDERE NOTO A TUTTI CHE IO NON HO MAI INDOSSATO UNA GINOCCHIERA...QUINDI SARA' DIFFICILE CHE IL SOGGETTO IN QUESTIONE SIA IO...
POI IO SONO PIU' GROSSO!
Se è gaio, di sicuro non è Anzianotti.
Invece, può sostenersi sia il Drago, che racconta di voler giocare a rugby (ma poi non gioca mai per un infortunio fasullo), ma approfitta per stare nello spoiatoio a guardare le nudità altrui.
Dai Drago, torna a gioucare, che in mischia hanno bisogno della Tua spinta da dietro.
se tu, caro Domenico venissi ad allenarti e non solo la domenica, potretsi osservare coi tuoi occhi che il drago ieri sera ha giocato...
VAI DOMENICO !!!
Lascia stare il prof. Domenico, lui NON HA BISOGNO DI ALLENARSI, siamo noi altri poveri mortali che dobbiamo impegnarci per arrivare almeno ad 1/10 della sua preparazione atletica e della sua preparazione mentale..Poi lui si mette il gel prima delle partite..che grande stratega!!Noi dovremmo imparare di più da questo veterano del rugby, una persona che non ha paura di nulla..tranne della palla!
Io ribadisco la mia proposta:
"SANTO SUBITO"!!
DRAGO DATTI AL CURLING!!!!
AZIZ, lo sapevo che sei un ragazzo intelligente!!!
Niki Aziz ha in parte ragione : Domenico ne sa una più del diavolo; per chi crede che si metta il gel per apparir fico si sbaglia in quanto egli si impomata i capei brizzolati per sfuggire meglio agli avversari quando lo placcano alto.
Drago, in verità mi metto il gel per apparire più fico e non per rendere la presa scivolosa agli avversari, anche perchè non ce ne è bisogno: non mi prendono!!!!!
Scherzi a parte, mi sta passando solo ora la delusione per la sconfitta contro il C.S.P.. Stasera vengo all'allenamento per vedere se siete carichi o vi fate delle pippe in mia assenza.
Vi ringrazio tutti per la passione e per il massimo impegno da Voi fin ad ora dato.
E' che io ci credo sempre, entro in partita e penso sempre di vincere o di farli patire più che si può.
Dai ragazzi, che la prossima col Rimini facciamo quantomeno una bella figura, poi sverginiamo l'area di meta avversaria e, se ci scappa, vinciamo.
FORZA LEONI!!!!
Sono commosso...
Che belle parole...
"PIRO PRESIDENTE DEL CONSIGLIO SUBITO"!!!!
DRAGOOOOOO
non vieni neanche agli allenamenti
buffoneeeeee
Posta un commento