Se Dio esiste di sicuro oggi è stato tranquillo tranquillo e calmo calmo sulle novule sopra i colli faentini a sgranocchiar patatine e bere birra intento a rimirar, in quel della Graziola, l'attesissima partita Faenza - Rimini.
Essendo noi della città che il Lamon la Bagna e nulla più ( mai abbiamo avuto una storia d'amore tanto blasonata quanto Paolo e Francesca o che so una squadra in serie B calcisticamente parlando ) non siamo abituati alle offese e agli sfottò nè tantomeno a rispondere a queste maldestre parole che servono solo ad accendere gli animi e a mettere la sfida al di fuori del campo da rugby.
NOI PARLIAMO SUL e DAL CAMPO, la nostra voce sono i placcaggi fatti e mancati, il nostro mediano che apre dalla parte sbagliata e l'estremo che gli cade la palla. La Nostra voce è la galoppata del Piro e quella sagoma di Verbe-Carro-Elia. Noi siamo quelli che stanno lì fuori ogni domenica a dire FORZA LEONI e ARBITRO CORNUTO.
Pezzi di ceramica rotti e questo quello che siamo. Peccato che se qualcuno questi pezzi li unisce a mò di puzzle e cerca di farli combaciare possa nascere una squadra fatta di tanti pezzetti, perchè da soli siamo un pezzetto, ma tutti assieme, tutti attaccati, tutti con la stessa volontà quella di andare oltre e di mettere la testa per terra noi siamo una fottutissima CERAMICA FAENTINA CON TANTO DI LEONE CON PALLA OVALE. Noi siamo una SQUADRA.
Ma attenzione questo non è un punto di arrivo.
Questo DEVE essere un punto di partenza. Costruiamo sopra questa vittoria i presupposti per un Faenza Rugby migliore, perchè vedere a parer mio questo non è solo un gioco. E' qualcosa di più e tutti noi oggi lo abbiamo provato quando Mister Cartellino Kid, l'arbitro che gira col giallo nella fondina, ha fischiato la fine.
Non c'è altro da dire.
O forse è giusto ringraziare la persona che più di tutti (non me ne vogliano gli altri !) si è data da fare affinchè questa Squadra potesse esistere, giocare e perchè anche vincere : GRAZIE SIRO !
C'è SOLO UN PRESIDENTE UN PRESIDENTE ! C'è SOLO UN PRESIDENTE.
W i Leoni, W Satalino Senior, W la moglie di Sergio e pure W al Ciccio che fortunatamente e sempre lì dietro alla rete a urlare ARBITRO SCEMO.
Penso che senza anche solo una di queste personde sarebbe un Faenza Rugby peggiore.
Dedichiamo la vittoria a tutti quelli che vogliono bene al Faenza Rugby !
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
51 commenti:
commovente, grazie drago
Andiamo!!!!!!!
I miei leoni..
GRAZIE!
Attendo la riflessione del Piro per risultati, voti e quant'altro puntualmente non ci fa mancare.
Bravi ragazzi, buona bisboccia!
grande faenza!!!!!!!!!!!!!!
siamo stati semplicemente grandi!!
che sborata!!
Dov'è il Piro !?!?
Spara qualche fregnaccia delle tue ne abbiamo troppo bisogno
Era una assolata e tiepida domenica di gennaio.
Il Piro parlava poco ed aveva lo sguardo scontroso.
La partita non decollava perchè non arrivavano palle ai tre/quarti.
Il Piro aveva la gamba calda e possente.
Poi ... arriva la palla a Capo che la passa al Piro, che come un treno scardina i due centri del Rimini, e si lancia verso la linea di meta. Solo il solitario estremo avversario si frapponeva ma, deviando al largo e con una mega finta, nulla poteva fermare il Piro, che così schiacciava la prima meta.
Poi un'altra palla al Piro che buca la difesa del Rimini ma si trova di fronte le tre terze linee del Rimini assieme all'estremo: il Piro si getta contro tutti e quattro impegnadoli e passa la palla al Capo che realizza la più facile delle mete.
Nel secondo tempo il Rimini segna.
La tensione si alza nel Faenza.
Il Piro, allora, decide che è arrivato il momento di chiudere la partita.
Un'altra palla per il Piro che nuovamente sfonda la linea colabrodo del Rimini e si invola verso la linea di meta. Tre giocatori avversari si frappongono al Piro che, intelligentemente, passa la palla a Willi per un'altra facile meta.
Ma per il Piro non basta.
Quindi, ricevuta un'altra palla, il Piro riscardina la difesa avversaria e corre corre corre verso la linea di meta. Dietro di lui c'è Frank che chiama il passaggio, ma il Piro, prudente non gliela passa e si tuffa nell'area di meta siglando la sua seconda meta e la quarta per il Faenza.
"Piro Man of the match" titola oggi l'Equipe.
Grazie Piro, per l'esempio che dai ai giovani ed a tutto il movimento nazionale rugbistico.
Ueilà ...
Simpatico e preciso il tifoso che segue le partite del Faenza Rugby.
Chi sei?
complimenti
vittorio morani
Ciao a tutti, ieri c'ero anch'io a tifare per i leoni (per la quarta volta)...il livello tecnico delle due squadre è quello che è, ma mi aspettavo cmq un bello spettacolo..devo dire che mi avete accontentato!!! Tra le varie espulsioni (veramente troppe) si è visto del buon rugby, i tre quarti manfredi hanno mostrato delle belle iniziative personali e collettive, la mischia è molto migliorata...quindi
Bravi per la vostra prima vittoria! Bravi per la prova di carattere che avete dimostrato! Bravi per i progressi che avete fatto dall'inizio di questo campionato! Quando alcuni di voi smetteranno di protestare più del dovuto su alcune decisioni dell'arbitro (la disciplina è la prima cosa da rispettare...specie per mantenere la lucidità giusta fino alla fine e non mandare in vacca delle buone azioni di squadra)sarete veramente il massimo!
Ancora complimenti e continuate così!!
Raffaele Morani
rugbysta faentino, allenatore delle giovanili dell'Edera Rugby Forlì (U. 11 e U. 13)
SOLO I LEONI CI SONO SOLO I LEONI SOLO I LEOOONIIII CI SONO SOLO I LEONIII!!
GRANDIIII!!SIETE STATI GRANDI!!
Nicholas come sta ? qualcuno l'ha sentityo ? gianni ho il tuo orologio...
Non credevo di poter godere cosi tanto per una "semplice" vittoria....ma mi sbagliavo!!
Grande piro e grandissimo presidente!!
Ceamiche 15 - Pescivendoli 5!!!!!!!!!!
non era finita 20-5???
godo troppo forte!!!!
credevamo di vincere ma nn conoscevamo il rimini... ci avrebbero fatto vedere chi son veramente... avrebbero raccolto i nostri cocci... ma non sapevan di finire nella fossa dei leoni..
grande jay
grazie cantiniere... aziz come sta?
Grandi ragazzi! Fioccano complimenti da ogni dove anche da dove non ce lo aspettiamo nemmeno! Oltre al Magnifico Presidente, Maristella e tutta la tifoseria, ringrazierei anche Matteo Cheli che non si è demoralizzato neanche un pò per il fatto di cominciare e finire in panca, ma ha dato tutto se stesso per far si che le nostre borracce fossero sempre piene! Grazie Matteo anche questo è squadra! Anche questo è Rugby!
Li abbiamo SBRANATI! GROOOOARRRR!
ho eliminato i commenti che rendono stupido questo sport : se qualcuno ha qualcosa da dire a qualcun altro può benissimo chiamarlo per telefono.
Questo blog è un blog che parla di rugby che è fatto di botte e amicizia, si ride e si scherza ma non è e non sarà mai strumento di :
1) pornografia
2) istigazione alla violenza sul campo da rugby.
Non confondiamo l'agonismo con delle botte vere e proprie: chi gioca a rugby perchè è un represso ed ha bisogno di sfogarsi ha sbagliato sport.
Per quanto la partita sia stata dura non è bello serbare rancore contro gli avversari : se hanno sbagliato auguro a loro di cercare di essere più corretti, sono una bella squadra anche se ieri a mio avviso non si sono dimostrato uniti e coesi.
A rimini hanno vinto loro, a faenza noi, speriamo ci siano molte altre partite ma non è giusto dire io a quello gli *** *** *** ** ** * **** e nemmeno farlo. Speriamo anche che episodi come quelli di domenica non si ripetano più perchè sono cose che fanno male a questo sport.
oppure diventiamo tutti dei calciatori, fanculizziamo l'arbitro, cadiamo per terra al primo tocco dell'avversario e usciamo dal campo con la maglietta pulita.
Per il resto dobbiamo essere felici per la vittoria (ricordiamoci di raccoglieri i cocci del Rimini Rugby prima di entrare in campo se no ci facciamo male !!!)
E promuovo ora la creazione di una nuova coppa : La Coppa Cocci che si contenderà ad ogni partita che vedrà opposta la formazione manfreda a quella riminese.
Ovviamente la coppa sarà una bella ceramica (tanto paga il presidente!!)
mentre piroddi è l'unico mortale a possedere tutte le divine virtù rugbystiche, di sicuro draghez, che di rugbystico ha veramente poco, si distingue per la capacità di scrivere, spesso cogliendo quello che è il nocciolo della questione.cari ragazzi, la parabola dei cocci di ceramica racchiude in sè la vera essenza del nostro bellissimo sport, che come tutti è fatto di passione, ginta,gioia,abilità individuali e collettive,ma che insegna e richiede più degli altri senso morale e di responsabilità e quindi,perchè no, di sacrificio nei confronti del compagno e della squadra. credo che molti di noi in questi ultimi mesi abbiano raggiunto questa consapevolezza,e credetemi, è la mia più grande soddisfazione:la rinnovata voglia negli allenamenti,lo splendido risultato di ieri,la bella partita di forlì,le belle prestazioni e la grinta degli under (e dei vecchi,sappiamo a chi mi riferisco) sono le tangibili e godibili conseguenze. a questo punto non mi resta che augurare a tutti noi di continuare così, grazie amici a chi gioca e grazie mille a chi da fuori ci sprona e sostiene comunque vadano le cose. vi voglio bene. siro ps non avermene caro e bellissimo nonchè sensuale draguz, sai bene che ti adoro quando mi giochi terza
C'è solo un presidente un presidente ... c'è solo un presidente !
E così abbiamo vinto.
Bello, bellissimo.
La mischia è stata brava e poteva anche segnare, ma i F.lli Savini, separati, non hanno dato quello spunto in più.
Sempre grande il Willi.
Il Baga è stato un leone.
La triade (Samorini - Jai - Gianni) ha ben tenuto, poi il Samorini si è emozionato ed ha fatto finta di farsi male. Il sostituto Raffa non ha fatto mancare il suo appoggio.
Il Cantiniere beve meno e si vede.
Il Sergioleone è paraculato dalla moglie - mister ma ci ha dato come un fabbro (ma non fa l'elettricista?).
Il Cornaz migliora di partita in partita e col Rimini ha fatto vedere finalmente un po' di palle.
Il Capitano - Presidente - Mediano di Apertura - Anzianotti ha finalmente capito che doveva aprire ai 3/4 e i passaggi sono stati anche buoni. Le trasformazioni le facciamo però quest'altr'anno, eh!
Il Caporossi ha fatto anche una meta (anche se il merito è del Piro), tutti pensavano che con lui in campo non si sarebbe mai fatto qualcosa di buono, invece la nascita della figlia Emma ha dato giudizio e coraggio al ns. primo centro.
Il Piro ... bè il Piro ... non scrivo niente perchè sono umile e modesto.
La Iona ha ben giocato e con molta grinta (mi ricordo un placcaggio a due col Piro sul povero riminese che per sua sfiga aveva osato prendere la palla).
Frank è un po' la sorpresa, ha giocato bene, ha placcato, ha preso le palle al volo e se il Piro si fosse fidato (ma non si fida delle manine oleose del Frank) poteva passare la palla e fargli fare una meta. Cmq il futuro è tuo.
Aziz correva correva e poi si è fermato fingendo uno strappo al pisello. Fino al finto malore aveva giocato bene (gioca sempre meglio). Poteva fare anche una meta da sborone (il calcetto e poi ad inseguire) ma aveva appena stretto la mano a Frank e quindi si era oliato anche lui le mani per fare scivolare meglio la palla. E poi chissà quanto sboravi dopo. va là meglio così.
E poi è entrato anche Liverani Marco, quello che dice di voler fare il mediano di mischia e poi finisce a fare l'estremo. Ed è successo l'incredibile: ha placcato!!!!!! é stata proprio una domenica strana.
Mi dispiace per quelli che in panchina non sono entrati. Un grazie a Banana - Cheli - Jonathan - Spino che cmq ci hanno sostenuto.
La Maristella ha come sempre sbagliato la formazione ma stavolta non le è servito: abbiamo vinto nonostante lei.
Il Satalino senior l'ho messo nel mio testamento.
Il Drago, invece, è sempre più bravo come guardalinee: mi sa che lì avrai un grande futuro.
Grazie anche al più forte giocatore del Faenza che, purtroppo, non è potuto scendere in campo: Verbe - Carro - Elia.
Anche il Ninja è stato simpatico, ma quelli del Rimini lo volevano bussare: si è cagato un po' sotto.
Grazie a tutti quelli che ci sostengono.
jrande gay
ma willy non ha giocato in mischia? con tutto quello che avrà assunto il supermegapiro domenica x andare così veloce mi sa che è un po confuso ancora oggi
CARI RAGAZZI, CARI COMPAGNI,
FINALMENTE I NS. SACRIFICI SONO STATI PREMIATI..
PER ME L'UNICA NOTA DOLENTE DELLA MAGNIFICA GIORNATA E' CHE MI SONO STRAPPATO DIETRO LA COSCIA E DOVRO' STARE FERMO 1 MESETTO, ROVINANDO COSI' LA MIA MEDIA PRESENZE DRASTICAMENTE.. MA LA COSA PIU' TRISTE è CHE NON POTRò LOTTARE DI FIANCO AI MIEI FRATELLI NELLE PROSSIME DUE PARTITE..
QUESTO COMUNQUE NON MI IMPEDIRà DI VENIRVI A SOSTENERE AL LIMITE DEL BORDO CAMPO!!!!
E ADESSO PENSIAMO A MANTOVA!!!!
ED IO A GUARIRE...
PS: HO GIà VOGLIA DI GIOCARE...SONO ROVINATO...
QUASI MI SCORDAVO..
NEL RINGRAZIARE IL PIRO DELLE MAGICHE METE REALIZZATE, VOLEVO EVIDENZIARE CHE è STATO FORTUNATO CHE NON SONO RIUSCITO A REALIZZARE QUELL'"APP EN ANDER" (INGLESE STRETTO), PERCHè SE NO A QUEST'ORA ERO SULLE PRIME PAGINE DI TUTTI I GIORNALI SPORTIVI E NON...
ED AL POSTO DELLA FONTANA IN PIAZZA AVREBBERO ERETTO UN MONUMENTO IN MIO ONORE..
POI VOLEVO FARE TANTI TANTI TANTI COMPLIMENTI A MARCO CHE MI HA RIMPIAZZATO NEL MIGLIORE DEI MODI!!!
BRAVO E GRAZIE!!
PERò NON MONTARTI LA TESTA...
CHE TANTO TORNO...
E POI CE LA GIOCHIAMO....
TORNO...
TRANQUILLO...
NON TI MONTARE...
ANZI SGASATI..
TIFERò ANCHE PER TE DOMENICA!!!!
GRANDE MARCO!!!!!!!!!!!!
ma alla fine sei prorio strappato o solo stirato?
Purtroppo l'ecografia di ieri sera mi ha confermato che mi sono strappato...
COMUNQUE IO VOLEVO FARE I RINGRAZIAMENTI...
RINGRAZIO LA MIA SQUADRA, IL RIMINI, I NS. PANCHINARI CHE SONO SEMPRE LI PRONTI E SCALPITANTI PER ENTRARE IN CAMPO, IL NOSTRO PUBBLICO ED I NS. SOSTENITORI CHE OGNI DOMENICA SONO SEMPRE PIù E SEMPRE PIù APPASSIONATI, I NS. AMICI SEMPRE PRESENTI COME IL NINJA, MASSIMILIANO E VIA DISCORRENDO, LA NS. SQUADRA GIOVANILE, LA NS. ALLENATRICE, IL DRAGO, MA SOPRATTUTTO RINGRAZIO CON IL CUORE COLUI CHE CI HA PERMESSO E CI PERMETTE DI VIVERE L'IMMENSA GIOIA DEL GIOCO DEL RUGBY, CHE è IL NS. BENEAMATO PRESIDENTE!!!!
GRAZIE A TUTTI...SONO COMMOSSO...
POI, VABBè L'HO GIà FATTO, RINGRAZIO IL SUPERMEGAPIRO..SENZA DI LUI NON ESISTEREBBE IL RUGBY..
BEAUTIFUL MATCH!!!!
VERY VERY COMPLIMENTS!!!
I SOW THE MATCH ON SKY!!!!
BEAUTIFUL!!
RIMINI SUCKS!!!
FANTASMAGORIC!!!!
LET'S GO LIONS!!!!!!
Uè UAGLIO'!!!!
NU' BABBA' A' VITTORIA CONTR' CHILL SCHURNACCHIAT' DE' I RIMINES'!!!
BRAV'!BRAV'!
AGG' VIST' O' MATCH IN GOPP' A' "CANTA NAPUL"!!!
COMPLIMENTS!!
un sogno che si realizza!per caso, o meglio grazie a willy, una calda sera di giugno mi ritrovo li in campo con una palla ovale tra le mani....diversamente da quella sferica "questa" sembrava impazzita!fortuna volle che sotto i consigli del willy e del magico presidente riuscii a domarla(chiedere al supermegapiro)!dopo duri allenamenti a suon di pizze e birre ero pronto a giocare la mia prima partita contro imola,ma la sfiga mi ha preso in pieno e mi ha tenuto lontano per quasi tre mesi durante i quali lo sconforto era ai massimi.pensavo di abbandonare ma grazie al sostegno morale di tutti e con un pò di sana incoscienza finalmente prendo la mia rivincita sulla iella contribuendo alla prima di vittoria del Faenza Rugby!AZIZ non mollare!cosa volete che vi dica...godo come un matto e sarebbe stata la ciliegina sulla torta quella meta non data ma,il 50%della meta del piro lo prendo io....avete visto?gli ultimi 3 metri "correva" sul posto e se non l'avessi spinto.....grazie piro sei un grande a fidarti!!!!!!un grazie a tutti i compagni presenti e non ,e al grande tifo!!!
dopo avere letto la lacrimevole storia di frank, tenero e sfigato ragazzo del sud, senza lavoro e amici, salvato da 4 zoticoni che credono di essere rugbysti, i maggiori produttori di hollywood mi hanno telefonato per acquistare a suon di decine di euro la sceneggiatura di quello che sarà il film campione di incassi del 2009 e potrebbe avere x titolo l'ala pugliese o un'orecchietta nella 22. grande frank, il mark + timido che abbia mai sentito in vita mia(dopo quello di matteo cheli a rimini, anche perchè l'ho detto io).
oh presidente....momento sentito e dovuto ma non farci l'abitudine!PS ieri sera non dovevi essere al campo a festeggiare?sei una sola
Ciao a tutti, sono un fine conoscitore della nobile disciplina sportiva del rugby.
Volevo fare un paio di consideraizoni a freddo (ormai è passato qualche giorno) sullapartita disputata fra il Faenza e il Rimini Rugby.
Devo dire che sono rimasto basito dal livello tecnico assolutamente fuori categoria dei tre quarti del Faenzs. Sicuramente anche i ragazzi di mischia hanno dato "peso" (ah ah ah) alla partita, ma fulmini e saette, succhia e sputa, patate e maionese, si sono gustati con i velociraptor manfredi.
Fra tutti spicca un simpatico quanto arguto ragazzo di periferia dalla chioma fluente, il numero 12.
Tra placcaggi inesorabili, una fatica raddoppiata per coprire le voragini lasciate aperte dagli anzianotti e anzianoddi in campo, palle magiche al limite dell'impossibile, donate con un altruismo che solo Madre Teresa di Calcutta sapeva interpretare nelle ore di ricreazione con i lebbrosi, ..., con tutto questo è riuscito ad avere il fiato per strappare la palla all'ormai cresciuto tecnicamente Piroddi (non gli scappa più la palla come quand'era giovane) e segnar euna delle mete più importanti.
Pubblico in delirio, giovani vergini ormai non più tali, la televisione e i fotografi con gli obiettivi puntati, ma questo non è rugby! e schivo, l'intrepido condottiero si è ritirato nel suo isolamento da sportivo mistico.
Devo anche fare i miei complimenti all'estremo, senza il sacrificio del quale non avremmo potuto godere dell'ingresso del numero 20, che ha deliziato con il suo intrattenimento artistico l'ultima parte della gara.
Un bravo 10+ comunque all'unico vero estremo del Faenza Rugby che, nonostante i limiti mentali, tecnici, fisici e di vestiario che dimostra sempre e comunque, rimane il giocatore più migliorato del rugby romagnolo.
Alcune note a fondo pagina sono infine da aggiungere:
- ottima la prestazione del numero 10 che nonstante i crampi da tarda età, e il tentativo sistematico di saltare il primo centor, è riuscito a condire di humor l'intera partita
- ho visto uno dei migliori placcaggi della stagione ad opera di uno dei 2 broth .... allo "sciok" è seguita un'ovaizone a scena a perta in campo e fuori
- kapo poteva dare il via alla prima vera rissa del campionato, ma il fairplay e il grande Raffa hanno sistemato tutto
- Piroddi se non scappava e se aveva il coltello come quando va in ufficio avrebbe volentieri dato vita alla seconda vera rissa del cmapionato
- il grande jay, un paio di pugni in faccia e strattoni ai capelli, intanto che c'era, ha voluto comunque distribuirli (un consiglio Jay, basta anfetamine e GH o non ci stai più dentro)
- Willy sempre grande riesce a farsi buttare fuori
- la Iona, su un atto di assoluta dedizione del primo centro kapo, sarebbe anche andata a fare meta, era lanciatissima, se kapo non si faceva travolgee come un cerbiatto da un camion, ciccando l'unico passaggio della sua carriera
- il ninja, il migliore in campo
passando casualmente da faenza, ho notato uno strano assembramento in quello che mi hanno poi riferito essere il campo da rugby della graziola. incuriosito sono andato a vedere da vicino e sono rimasto colpito dall'eleganza, dall'agilità e dai bicipiti,il tutto condito da un afrore di testosterone e sudore francamente irresistibili, del numero 12' che mi hanno poi detto chiamarsi CAPO grazie alle sue doti tutte maschie di leader naturale. amore mio però devi fare qualcosa x quei capelli tutti stopposi, così fragili da farmi pronosticare una incipiente calvizie,per intenderci simile a quella dell'orco che si fa chiamare ninja(a lui sta bene, a te no).sono a tua disposizione giorno e NOTTE per risolvere questo tuo grave problema,non esitare mi trovi sul mio sito www.lihaipersitutti.orgecc.ecc.ecc. tuo gil
www.sonocomesansone.cazgross
il sito de vero rugbista moderno, agile, potente, capellone!
www.sonocomesansone.cazgross
il sito de vero rugbista moderno, agile, potente, capellone!
Hello,
I have developed a new clean web 2.0 wordpress theme.
Has 2 colours silver and blue, has custom header(colour or image).
I am curently working on it, so if you have suggestions let me know.
You can view live demo and download from here www.getbelle.com
If you found bug reports or you have suggestions pm me.
Wish you a happing using.
many thanks to [url=http://www.usainstantpayday.com/]USAInstantPayDay.com[/url] for paying the hosting and developement of the theme
Hoalaselave
[url=http://bejepewa.t35.com/news_594.html]bingo online poker gambling[/url] [url=http://bejepewa.t35.com/news_487.html]gambling online recommendations[/url] [url=http://bejepewa.t35.com/news_18.html]aladdin casino las vegas[/url] [url=http://bejepewa.t35.com/news_416.html]gambling online party poker roulette[/url] [url=http://bejepewa.t35.com/news_737.html]palace casino las vegas[/url]
[url=http://bewutore.t35.com/news_679.html]is online casino gambling legal[/url] [url=http://bewutore.t35.com/news_396.html]las vegas casinos downtown[/url] [url=http://bewutore.t35.com/news_503.html]lady dream casino online[/url] [url=http://bewutore.t35.com/news_237.html]hotel casino in atlantic city[/url] [url=http://bewutore.t35.com/news_331.html]casino casino online spela[/url]
I would like to thank You for being the member of this website. Please allow me to have the possibility to express my satisfaction with Host Gator web hosting. They have professional and quick support and they also offering some [url=http://tinyurl.com/gatorcoupon ]HostGator discount coupons[/url].
I like hostgator hosting, you will too.
http://www.silverserpent.net/afterarmageddon/forum/profile.php?mode=viewprofile&u=176906
Alright, so here the deal. I very picky when it comes to heeled flip flops. There are several a pair out there that I don like a single bit. John Marsden undoubtedly has very good books for that age group. Also, Triple J Hottest one hundred - annual compilation CD, most current a single will be 2009 as it is held on Jan 26 every single year (see any CD shop, but also ABC shops). Also Triple J t-shirts (national alternative youth radio station), also at ABC shops.
Anyway, the UGG boots or just UGG Boots is a generic term for a style of sheepskin footwear which is initially worn in Australia and New Zealand for virtually two centuries. This name for the pure sheepskin boot style is truly brief for "ugly" as the look of the boot is massive and odd. Whatever, UGG Boots is actually a slang term in Australia and neighborhood individuals all favor to call these beloved sheepskin moccasins the UGG Boots.
blame the students, no rain umbrellas are sheets, not over their heads is to make the [url=http://www.vbboots.co.uk/]Ugg Boots cheap[/url]
wind. Yisi: Oh, do not blame the rain and they do not tinkling Zhang Qian the umbrella of it, the original is not to protect myself, but Cheap Ugg Boots For Girls want to use the [url=http://www.dalinsell.co.uk/]Ugg Boots sale[/url]
umbrella to the wind to move boats ah! sound with a good Girls Uggs Sale inexpensive pro, white-haired old lady a person Yang? big children hoeing beans River East, the children are woven cages. favorite children die Lai, Lin Peng Chitou lyingUgg Girls Boots for inexpensive stripping.
UGG Boots Sale UK have in fact staked the state they fame by offering snugness, comfort, and style. They haven't damaged or lost their quite 1st plans via the years. They chic hiking footwear are nicely-liked by way of everybody nearly all avenues of life.
オンラインカジノ 比較の見直し its own ways, and the soldiers have not yet learned those of the forest, wait. You see, I've been here twenty-five years, and I know the back http://xn--79-mg4axag2fvhmi9cc.com オンラインカジノ 2Chへの深いガイド known several who, by a little practice, necessary for that purpose, オンラインカジノ攻略への無料ガイド [url=http://xn--79-mg4axag2fvhmi9cc.com ]ジパングカジノ [/url]"But you say there is some gossip. And where there is smoke, there must オンラインカジノ 比較
top [url=http://www.c-online-casino.co.uk/]casino bonus[/url] coincide the latest [url=http://www.casinolasvegass.com/]casinolasvegass.com[/url] unshackled no consign reward at the leading [url=http://www.baywatchcasino.com/]online casino
[/url].
We [url=http://www.onlinebaccarat.gd]casino games[/url] obtain a large library of absolutely unconditional casino games as a replacement for you to challenge right here in your browser. Whether you appetite to training a table encounter master plan or just try manifest a some late slots first playing seeking legitimate money, we have you covered. These are the rigid uniform games that you can play at earnest online casinos and you can play them all representing free.
Posta un commento