Come da titolo.
Non bastassero i trionfi sul campo ora la compagine rugbistica più "agricola" dell'Emilia Romagna sbarca anche nei mezzi di comunicazione.
L'articolo è scritto da una saggia mano, sicuramente un luminare del rugby.
( i seguenti giocatori citati nell'articolo devono sborsare 5 euri : AZIZ --- 5 euro, MARCO 5 euro, RAFFA 5 euro, PIRO 10 euri; chi non paga non finirà mai più su un giornale fosse questo anche il giornalino scolastico delle scuole elementari ).
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
14 commenti:
Ho letto l'articolo; devo dire che con poche parole l'autore ha reso al meglio la partita omettendo i 10 cartellini e piazzati scandalosi del presidente. Questo ragazzo deve essere oltre che saggio anche bello e passionale, non posso sbagliarmi..
lascio qui il mio numero così se il fusto legge questo blog può chiamarmi.
Cara tettona 81,
il mio nome è Drago e sono oltre che l'artefice dell'articolo pure il Generale supremo del Blog.
Mi fa molto felice che ti sia piaciuto l'articolo ma mi spiace dirti che non sono nè bello nè affascinante. Questo al confronto di elementi fantastici e bellissimi della mia squadra : Siro, il Presidente è ricco e muscoloso, anche se tuttavia ha una sola palla. Piro, che dire. corre come Forrest e parla come Forrest inarrivabile. Capo: folta chioma e sguardo da cavalier medievale in cerca di una donzella da salvare. Gianni, sempre circondato da auto di lusso e belle donne. Marco, l'Anakin Skywalker della squadra coll'occhio azzurro, sempre in cerca di 15enni. E che dire di Verbe Carro Elia : un uomo tre membri (ma due soli coglioni). E Aziz, bello del Sud, e Frank bello del Sud, e Jay bello dell'estremo Sud !
purtroppo aimè per loro e per me c'è ne uno più bello e sexy di tutti che ha capito tutto del Rugby. Un Uomo Chiamato Manipolo. Sergio il Nano, che per avere un posto sicuro in squdra ha usato la sua possanza maschile per rendere succube la nostra allenatrice ch'è caduta come una pera cotta di fronte alle parole dolci di quest'uomo che dovrebbe stare lontano kilometri dal campo da rugby ma che invece la domenica gioca 80 minuti senza neppure sporcarsi la maglia.
W Sergio
Ueilà.
Debbo dire che sia l'articolo sul Corriere di Romagna che quello su Sette Sere non gratificano abbastanza il modesto Supermegapiro, di cui manca una foto in tutte e due i giornali.
Perchè, sia chiaro, se volete fare proseliti c'è bisogno di dare più risalto all'eroe del rugby faentino, che oltre a giocare come uno grande, è anche bellissimo.
Caio a tutti.
Caro Piro,
più di così non potevo dire.
Già mi parevano bugie quelle che ho detto... la serie di finte poi... a vrai giusto buttato l'occhio da una parte.
Caro Grisù, non so chi sia la tifosa molto gnocca, però ha ragione sul fatto che sono bellissimo e che una foto poteva starci.
Comunque grazie.
La serie di finte l'ho cumunque fatta, anche se andavo come un treno (soffia soffia la locomotiva).
Stasera ci sei?
Mi è giunta voce che un minorenne t'ha spaccato una gamba durante l'ultimo allenamento.
Secondo me devi cominciare a giocare a ping pong.
HAHA !
che botta ! stase vengo a fare una corsetta
sono un appassionato tifoso. non ho letto l'articolo del corriere di romagna, ma kapo era nominato? su Sette Sere sì e si vedeva che era un articolo serio. Mi hanno anche detto che il servizio fotografico di Borchi è eccezionale e immortala le mete splendide dei 3quarti più famosi e logorroici della romagna ... ne voglio una del primo centro da incastonare nel mio dildo
Caro Kapo, invece di dire delle cazzate, vedi un po' di venire agli allenamenti e,soprattutto, alle partite.
Cosa vai a fare in montagna, devi risparmiare ora che hai una figlia. Quando Emma Ti chiederà di andare all'università e tu le dirai che non hai la pecunia perchè ti spignavi tutti i soldi in gite montanare, che figura farai?
Lo stesso discorso vale anche per Spino. Una volta che potresti partire titolare vai a fare snowboard: ma sei fritto?
Aziz torna presto, che domenica ci tocca giocare con l'estremo Liverani: ommioddio!
Il terrore solcherà i campi di Mantova: gioca ala mister tartaruga Carro!
Cari giocatori, poichè le borse asiatiche ed europee sono in ripresa, disporrò un benefit per i tesserati di Euro 1.500,00 ognuno.
Il Supermegapresidente
vorrei incontrare a casa mia in contemporanea il fulvo guardialinee e l aitante brizzolato secondo centro.questa sera i miei non ci sono... vi darei la carica per domani..
anche il lungocrinito caporossi stuzzica i miei appetiti
ma un apertura piu giovane non l avete proprio trovata?
capo... ho visto la tua foto sul corriere... vorrei che cingessi il mio corpo come cingevi avido la palla al momento della meta, e mi facessi sentire il tuo corpo potente prendermi come faresti con una sgualdrina... oh capo.. vorrei sentire muoverti dentro come quando fai le finte sul campo per portare la tua squadra alla vittoria
ah... mamma mia quanti uomini prestanti ha il faenza...
Posta un commento