Molta attesa per quella che sulla carta è una partita abbordabile. L'allenatrice è fiduciosa, mentre suo marito Sergi viene eletto capitano (o mio capitano). Troppo potere è ormai affidato alla famiglia Nani. Il Faenza parte bene con una bella meta del Cornaz che si dimostra veloce e attento nel sfruttare un calcio di punizione. Ma di lì in poi la luce si spegne piano piano.
In campo si vedono degli ottimi Cornaz e Frank.
Si sarebbero forse dovute aprire più palle verso i 3/4 ma come sappiamo Marco ha il piede sempre caldo.
Personalmente vorrei ingraziare Samorelli per il modo esemplare con cui ha prestato aiuto ai compagni. Grazie.
Un grandissimo Sergio, un grandissimo capitano.
Non c'è molto da dire, chi volesse dire qualcosa scriva nei commenti e procederò col copia incolla nel post ufficiale.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
7 commenti:
ragazzi,ieri ho fatto proprio schifo. Se devo giocare così è meglio che non scenda neppure in campo.
Legarmi in mischia con Sergi è stata una bellissima esperienza. Sbagliare i 2 placcaggi da meta è stata una cosa vergognosa. Mi scuso con tutti quanti.
Kiunque abbia scritto questo messaggio stia tranquillo, la giornata NO purtroppo esiste e prima o poi tutti la becchiamo. LA NOSTRA MISCHIA E' LA PIU' FORTE CAZZO!!! da mercoledì tutti carichi ke si riparte...anche te piro, smettila di fare il finto malato...questo ruolo è mio!!! Al ritorno dobbiamo spaccare il culo sia al numero 10 ke a tutto il rimini. Io darò il 100% per poterli uccidere, anche se prima dobbiamo ben figurare contro Noceto e Piacenza. CAAAAAAARICHI LEONI!!!!!!
Carro.
volevo dire che rivedere il drago scendere in campo dopo secoli e secoli di sbandieramento è stata un'emozine forte per tutti, anke x la maristella ke mi ha buttato in campo per errore...per fortuna dopo 5minuti si è accorta della cazzata e mi ha tolto x mettere su un grande zanzi(ohi zanzi nn fare come party boy ke ci molli senza dire nulla, tu devi rimanere) Mister sai ke skerzo!!!sono un burlone, nn mandarmi sergio sotto casa con un coltello stile RamboII la vendetta per tagliarmi la gola!!!
Carro
DA COME PARLA SI CAPISCE CHE SI TRATTA DI JEY... FAI ANCORA IN TEMPO A DARE DARE E DARE ANCORA TANTO NELLE PROSSIME PARTITE
Ragazzi mi sono spaccato un dito a lavoro D.. CANE!!!! Mi hanno dato 25 gg di riposo e non ne posso già più! Voglio giocare visto che domenica non ho toccato palla!
Potevamo fare qualcosa di più.
Bravo Cornaz per la meta, perchè l'hai fortissimamente voluta.
Si doveva aprire ai 3/4.
C'è comunque la partita di ritorno.
J: effettivamente hai sbagliato qualche placcaggio decisivo, ma se c'era un altro al tuo posto non avrebbe fatto meglio.
Sono un po' inorridito, piuttosto, dalle nostre touche.
Carro: perchè sei uscito.
Drago: ti sei finalmente rifatto male?
Zanche: sei una certezza.
Cheli: sei il ns. futuro.
Frank: sei già il ns. presente.
Le ali: manco una palla vi è arrivata!
Samorini e Gianni: vi credevo degli effemminati, invece avete messo su della grinta.
Sergio: sei stato il Capitano + silenzioso della storia del rugby, non ti voto più.
Raffa, Baga e Roger: ma quanto vi divertite?
Livero: meno calci e più passaggi ai 3/4.
Giamp: alla tua età è tutto un miracolo.
Piro: meno assenze agli allenamenti!
Banana: meno pugne.
Ciao bestie.
Ho la vaga impressione che l'anonimo non sia Jay ma un altro (!), visto che dice di essersi legato con me! Ma potrei anche aver preso un granchio!
Anonimo visto che chiedi scusa, fallo rendendo noto il tuo nome!
Per quanto detto da Piro: AMEN!
Aggiuntina: Frank "man of the match", bravo Cornaz (lo so, l'ha già detto Piro!), grande partita di Decu(!!!!), l'hanno tenuto sotto pressione dal 1° all'80° e lui si è fatto trovare SEMPRE pronto! E' il suo ruolo!
Io capitano.
A me ha fatto molto piacere che voi mi abbiate dato la vostra fiducia, ma vi garantisco che il nostro capitano è Jay! Fidatevi di lui, al contrario di quello che potrebbe sembrare è un ragazzo molto umile e sensibile ma con grinta da vendere (e da trasmettere): l'ideale per un buon capitano! Fidatevi!
Domenica ero silenzioso perchè parlava Jay ed era più che sufficente!
Posta un commento