E così, come nella maggioranza dei casi clinici di dottor House, il blog del Faenza Rugby riprende a vivere proprio quando tutto sembrava finito, out, caput, morto stacchito, senza speranza.
Finalmente tutti i problemi tecnici sono stati risolti e l'unico, dico l'unico, mezzo d'informazione del faenza Rugby torna a parlare come sempre a fatto, con voce forte e decisa. C'è, chi in queste settimane, probabilmente esaltato dal clima elettorale italiano, ha accusato la dirigenza del club di monopolio dell'informazione, di conflitto di interesse... MENO MALE CHE ... IL DRAGO C'E' !
Come tutti abbiamo constatato, anche in questa legislatura non ci sarà nessun parlamentare o senatore a difendere il glorioso gioco del rugby: infatti il partito creato da Sergio Nani, il G.A.Y.S.O.N.O.I.O.R. (Grazie A Yoghi Sono Onorato Nonchè Orgoglioso Incredibilmente Orgoglioso Rugby) non è andato oltre le soglie di sbarramento nè alla camera nè al senato. Il partito, che aveva come simbolo un nano con una palla ovale intento a saltare in un cerchio di fuoco, difatti ha guadagnato soli 2 voti: quello dello stesso Sergio Nani e quello di un 78enne di Piacenza che s'è sbagliato a fare la crocietta. Stupore nel conteggio delle schede quando tutti si sono accorti che sua moglie, nonchè allenatrice del faenza Rugby aveva votato per l'associazione D.G.A.C.D., vale a dire Difendiamo Gli Avvocati Come Domizio. In ogni modo fra 5 anni (o forse 2, o forse 3 ), quando si tornerà alle urne, speriamo che il GAYSONOIORugby possa raccogliere più voti.
In ogni modo per festeggiare la rinascita del blog il Presidente, il S.S.Ingegner Sirotti Andrea ha invitato tutta la squadra a casa sua per una cena a base di caviale, ostriche, anatra all'arancia, stasera alle 8 meno 10. Cercate di essere puntuali. Per problemi telefonare direttamente a Siro (anche per i massaggi lui c'è : Prestante uomo atletico, muscoloso e virile, offresi per massaggi a donne facoltose ). Quota di iscrizione alla cena : 320 euro.
Con affetto.
Il Drago.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
25 commenti:
finalmente.
ci sei mancato ! Grande Drago !
Finalmente !
Grande Drago.
Grazie ragazzi, vi voglio bene.
MITICOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!
Mitico sti due maroni! Il blog non è mai morto, è il drago che (forse!) è resuscitato!
Daccordo che non funzionava il login per l'amministratore, ma partecipare almeno ai commenti...
P.S.: chiccazzè Yoghi?????!!!!!!
non lo so Sergi..è amico tuo..una idea già ce l'ho dato il nome del tuo partito
Era ora!!!
Bene, bene, bene!
O meglio: male, male, male!
Lyons Piacenza - Faenza RFC
Partita che chiude definitivamente la nostra avventura 2007/2008.
Anche stavolta problemi di presenze...
In prima linea manca oltre a Gianni, fuori già col Noceto per problemi alla schiena, anche l'immancabile (fino ad oggi!) Jay per problemi di lavoro.
Il suo posto sarà occupato da Raffa e il posto di Gianni, non potendo esserci nemmeno Spino, lo prenderò io!
Spero che qualcuno da lassù si accorga della situazione e faccia qualcosa!
allora, dobbiamo essere a piacenza alle 14.30, quindi il piano è questo.
alle 12 ci fermiamo alla tana del lupo a pranzare. alle 1, 1.30 partiamo tutti imbariaghi in bicicletta così alle 5 quando arriviamo là gli diciamo che c'era traffico. Loro capiranno, l'arbitro non ci farà la multa e noi ci saremo fatti una bella scampagnata all'aria aperta.
Ah, ah, ah! Grande Drago!
Vado subito a gonfiare le ruote della mia bici!
...e a togliere il sellino alla bici di Lanz! Ih, ih, ih!
Chi invece non ha gambe per pedalare, ci sarebbe il pullman...
E adesso mi faccio serio e invito a salire OBBLIGATORIAMENTE!!! sul suddetto pullman tutti coloro che sono fuori dalla rosa dei titolari per eventuali infortuni o disfunzioni varie (anche cerebrali), nonchè a portare amiciparentifidanzatemoglifigli ...prendete fiato... e poi continuo dicendo... macellaipanettiericalzolaimuratoridraulicidifiducia e quant'altro passa per strada!
PERCHE'??????!!!!!!!
1. PERCHE' E' L'ULTIMA PARTITA DI CAMPIONATO
2. PERCHE' (SPERO) CI SARA' UN TERZO TEMPO MEMORABILE
3. PERCHE' E' LA VOSTRA SQUADRA
4. PERCHE' TUTTI GLI ENORMI SFORZI DI MARISTELLA NON SIANO VANI
5. PERCHE' IO GIOCO PILONE
6. PERCHE' BAGA GIOCHERA' ANCHE SE HA IL TENDINE MARCIO
7. PERCHE' L'EMINENTISSIMO SUPERPRESIDENTE ANZIANOTTI GIOCHERA' ANCHE SE E' TUTTO MARCIO
8. PERCHE' PARIDE... IL MARCIO L'HA INVENTATO LUI!
9. PERCHE' DUE NON FA TRE E IL PAPA NON E' RE!
10. PERCHE' E' IL RUGBY! E IL RUGBY E' SACRIFICIO E DIVERTIMENTO SOLO SE SI E' TUTTI INSIEME!!!!!!
Meditate gente, meditate...
.
Sergi, questo blog potremmo intitolarlo al nostro amore. ci scriviamo solo tu ed io... la notte sogno ancora quei magnifici 65 minuti in cui ci siamo stretti a mo di seconde linee io e te...
11) perchè c'è drago, esempio in campo e fuori. haha
cmq stai diventando troppo paternalista, sempre a fare prediche ! ma che ognuno faccia quello che gli pare ! se non avete voglia di venire a piacenza andate al mare, o state a casa... insomma fate quello che vi pare !
Io sono dell'idea che senza di me il FaenzaRugby faccia schifo.
Con affetto
l'uomo dall'autostima grande come un grattacielo
certe cose dette da te Piro...
cmq se proprio dobbiamo dirla tutta sergio, un pò paternalista lo sei.
Domenica 11 maggio 2008.
L'ultima partita della mitica stagione 2007 / 2008.
Grande emozione.
Il sottoscritto non c'è.
La comunione di uno dei miei 10 nipoti mi impone di essere altrove.
Mentre il Supermegapiro sarà intento a mostrare il piccolo erede Antonio Piroddi a qualche zia (che fortunatamente non vede da otto mesi), il magnifico manipolo del Faenza Rugby starà giuocando in quel di Piacenza.
L'adrenalina sarà a mille mentre il Faenza insegnerà del buon rugby a quei pivelli.
Dopo una dura lotta, si potrà bere fiumi di birra.
Il supermegapiro berrà della cedrata o del bitter rosso.
Non vi potrò raccontare i miei soliti episodi passati, relativi a quando ero un campione di rugby ed ero contorniato da gnocche favolose.
Dovrete quindi fare a meno di me.
Ma ce la potete fare.
Bestie.
Ciao.
Vi chiamo domenica.
E' assolutamente vero, tutti devono poter andare dove vogliono!
Mi dispiace soltanto che "dove vogliono" il rugby non c'è...
Con affetto
l'uomo dal paternalismo grande come un grattacielo
Per la storia di "quando Piro era giovane, giocava a rugby e aveva un treno di fighe" dovete andare in libreria. La Feltrinelli ha da poco pubblicato il memoriale chiamato "PIRO,L'ALA COI PIEDI ALATI" al prezzo di 15 euro
AVE O LEONI..PER IL PROSSIMO ANNO HO INTENZIONE DI FARMI ESONERARE DAL LAVORARE LA DOMENICA..ECHECAZZ!!!!COMUNQUE DORMITE SOGNI TRANQUILLI PERCHè L'UOMO PIU VELOCE E ASTUTO RAPINATORE DEL FAENZA RUGBY(VEDI META CONTRO IL NOCETO) HA PENSATO DI FORNIRE DI DVD E MATERIALE VARIO I PAPABILI SOSTITUTI DEL FRANK PER MANDARLI IN META...CHIEDERE A QUEL FALCO NONCHE PANINARO DEL PARIDE A QUELLA GAZZELLA DI ENEA E A QUEL PANDA DEL CARRO.AHO STUDIATE E NON FATEMI FARE BRUTTE FIGURE!PS AVRO' PRESO DAL SUPERMEGAPIRO? FORZA LEONI FATEVI ONORE
In verità, in libreria, al prezzo di 23 euro, c'è effettivamente un libro dal titolo: "BEPPE PIRODDI L'AMATEUR". Era un noto amateur degli anni 60-70 che, in coppia con Gigi Rizzi, faceva sfracelli nel settore della gnocca buona.
Inutile dire che era probabilmente un mio parente.
Io, ovviamente, ho comprato e letto il libro.
Invece, il fortissimo giocatore di rugby scozzese "MC PIRODS" (si legge: mac pairods), vicecapitano della nazionale scozzese negli anni 50, non ha pubblicato le sue memorie. Anche egli vanta una parentela con il mio ceppo.
Insomma, ragazzi, potete dire (forte e piano) che conoscete l'incarnazione perfetta del maschio: rugbysta - amateur Domizio Piroddi, alias supermegapiro.
Ciao Bestie, comportatevi con onore domenica.
COMUNICATO A TUTTI I LEONI ED A TUTTI I SOSTENITORI DEI LEONI:
IL RITROVO PER LA PARTITA DI DOMENICA CONTRO IL PIACENZA E' ALLE 9:15 PUNTUALI ALLA GRAZIOLA PER PARTIRE PUNTUALI ALLE 9:30.
NON SONO AMMESSE GIUSTIFICAZIONI E NON FATE IL RAGIONAMENTO: "IL PRESIDENTE ARRIVERA' PIU' TARDI, ED IO CI VADO PIU' TARDI.." ANCHE PERCHè, STRANO MA VERO, IL PRESIDENTE ARRIVERA' PUNTUALE COME UN OROLOGIO SVIZZERO!!!
CIAO!
KARIKI COME DELLE MOLLE!!
allora vi è piaciuto il terzo tempo???
ma insomma.
al terzo tempo c'era troppa roba da mangiare e da bere.per giunta era tutto molto buono, mi sa che in media sono tutti ingrassati un chiletto
Un terzo tempo molto soddisfacente completo di arancini, pasta e torte per ricaricare quel che si è perso in zuccheri. Per non parlare di quella birra particolare che si beveva come l'acqua ed era STRABUENA! Complimenti e per quelli che non sono venuti "fottetevi"! ahahahaha
MITIOC DRAGO RITORNATO TRA NOI!!! CI 6 MANCATO!!
imparato molto
Posta un commento