lunedì 12 maggio 2008

La conclusione ciclica, del Glorioso Primo Anno del Faenza Rugby

Piacenza. Prima partita di sempre per i Leoni.
Piacenza. Ultima partita della stagione e buona occasione per lasciarci andare e fare festa.
Il campo è lo stesso. Una magnifica distesa di erbetta soffice che a cadere provi solo piacere. Placcare è un sogno, ma Banana è addormentato e tutti gli passano di fianco ai 10 allora con Siro che urla : ALMENO ALLUNGA LE MANI ! Il presidente ha un bel da fare a richiamarci all'ordine e a ricordarci che non è solo un gioco, che non ci si può far prendere così per il culo mentre nei primi 10 minuti ci fanno 4 mete... come al solito, in questa stagione sono stati i "vecchi" a spronare la squadra. E ai vecchi va un grande grazie.
Ma quando un ciclo finisce ne comincia subito un altro.
Dal prossimo anno non saremo più quelli che non hanno mai giocato, saremo quelli che hanno già giocato ma che fanno schifo ? o saremo quelli che hanno già giocato e allora lo dimostrano ?
Inoltre è molto importante a mio avviso, sottolineare che quei giovani pirletti che si allenano con noi, gli sbarbatelli come Valgi, Piero, Gullo, Roger, Victor, Fede e Filo il prossimo anno compiono 18 anni e se non il prossimo anno, di sicuro alla terza stagione del Faenza Rugby loro saranno carne da macello con una unica differenza. Loro corrono il doppio di noi.
Con la prenotazione di Valgi ad apertura.. il presidente un pò si agiterà, ma facendo due conti il vecchio Siro quant'ha rimasto da giocare ? E pure Sergio che ieri s'è messo a fare il pilone e poi è uscito dopo 10 minuti dicendo: MA IO PENSAVO CHE FOSSE NO CONTEST !
E così, tra un placcaggio e un altro, tra un calcio nei denti e uno nelle palle arriva la migliore nota positiva: Il Siro esce dal campo con il polso rotto a suo dire. In realtà sta benissimo, al terzo tempo il suo polso sinistro continuava a portare il bicchiere di vino alla bocca senza nessuno sforzo... alla fine era talmente ubriaco che s'è messo ad abbracciare un cestino della monezza facendo delle lingue! e poi dicono che bisogna imparare dai vecchi...
L'unica e dico l'unica nota dolente, una cosa che brucia ancora nel ricordo, una cosa da mal di testa, una cosa brutta, brutta brutta è stata la meta della Iona. La Iona a preso una palla volante che passava di lì a 1 metro dalla linea di meta e l'ha schiacciata... davanti alla faccia di Aziz che s'è messo pure a piangere e a battere i piedi urlando : LA VOLEVO FARE IO LA META ! LA VOLEVO FARE IO ! E così poi sul pullman s'è vendicato cantando LA JONA è UN pò FRICCHIONA ! LA JONA é UN Pò RICCHIONA !
E così tra una birra e un bicchiere di vino Maristella e Sergio non stavano dritti. Dico, Sergi era proprio tritato, Mari invece era inspiegabilmente allegra, sembrava quasi umana... in realtà era MOLTO ALLEGRA. non so se ce l'abbiano fatta a tornare a casa.
Magari Siro vorrà fare il discorso di fine anno tramite il blog e quindi gli chiederò di mandarmelo via mail. Tuttavia credo davvero che verrà fuori uno di quei suoi discorsi pallosi del tipo : E' STATO UN ANNO BELLISSIMO BLA BLA BLA SIAMO TUTTI AMICI BLABLA GUARDIAMOCI NEGLI OCCHI BLABLABLA... cose così, cose da Anzianotti.

Anzianotti ---------- TOP SCORE FAENZA RUGBY !!!

78 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono veramente dispiaciuto per 3 cose:
1. Per quelle persone che si sono perse la meravigliosa FESTA SPETTACOLARE di ieri a Piacenza..
2. Per non aver fatto una grande prestazione..
3. Per la meta della Iona..
In verità, in verità Vi dico: grande iona, bella meta..ma io forse l'avrei fatta meglio..hi hi hihihihihihi

PS: VORREI RINGRAZIARE TUTTI I MIEI PARENTI CHE MI HANNO E CHE MI STANNO VOTANDO, SOTTO NESSUNA PRESSIONE PSICOLOGICA E DI LORO INIZIATIVA..GRAZIE!

Anonimo ha detto...

io Az ero indeciso fra te e Gianni, ma tu porti sempre le birre.

Anonimo ha detto...

Pare evidente che in assenza del Supermegapiro dovesse fare meta il figlio.

Anonimo ha detto...

aziz.. motivo in piu per provarci l'anno prossimo!!!la iona non prendere da tuo padre,quello è sempre rotto!!!bravi comunque

Anonimo ha detto...

ps il prossimo anno si spera di riuscire a giocare qualche partita in piu e mandare, magari spingere il supermegapiro in meta

Anonimo ha detto...

Quando Iona indossa la maglia del Padre, glorioso egli tenta di farne le veci e ci riesce.
Voglio dedicare questa mia meta a tutta la squadra che ha sempre creduto in me, a Maristella che ha sempre creduto in me, a Siro che ha sempre creduto in me, al mio vero padre "il SuperMegaPiro (SMP) che ha sempre creduto in me e ad Aziz che sperava di farla lui ma sono stato più fulmineo io!
La rinfaccio a Enea e non smetterò mai perchè quella che ha fatto lui non è bravura ma ingiustizia.
Un breve messaggio per i leoncini: Provateci e non datevi per vinto ci riuscirete anche voi. Pure se dovete diventare avvocati come il mio papà. Forza Leoni! Sempre Fidelis

Anonimo ha detto...

Iona, figlio mio, ti voglio bene.

Anonimo ha detto...

se la Iona è figlio del Piro.
Banana e Carro sono figli di Siro ?
E Raffa e Jay sono i padri si Samorelli ?
E Roger è il padre di Drago ?
E Cornaz e Live sono gemelli siamesi femmine ?

Anonimo ha detto...

Babbo, quando torneremo a solcare i campi assieme?

Anonimo ha detto...

bravi ragazzi!! sempre e cmq...ma dudu è sempre il migliore...e il più bello!!! :)

Anonimo ha detto...

Svettolato su un gradino che il mio stinco ha cercato di demolire.
Nonostante si possa credere che io sia fatto di acciaio, il mio stinco ne è uscito molto dolorante.
La pelle e la carne sono saltati via: si vedeva l'osso.
Ora come ora mi duole di continuo ed è ben lontano dal rimarginarsi.
Per questo motivo latito agli allenamenti e continuo ad ingrassare.
Vi penso comunque sempre.
Ciao Bestie.

Sergio Nani ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Sergio Nani ha detto...

A quanto pare supermegapiro stà tentando di portar via il mio nuovo ruolo: il PILONE!
Ebbene sì, gli indizi non lasciano adito a dubbi:
1. è da un pò di tempo che non riesce più ad arrestare il continuo aumento di peso!
2. l'agilità che prima lo contraddistingueva lo sta lentamente abbandonando (faticando notevolmente a sollevare l'arto, cozza violentemente contro lo spigolo di un gradino e scopre inesorabilmente l'osso)!
A meno che il piede sia mostruosamente aumentato di peso...
3.il suo coefficente intellettivo continua a restare tale, quindi rasente lo zero!

I fatti appena elencati non sono altro che prove inconfutabili del suo progetto di occupare il mio posto.
Caro supermegapiro, ammettilo una volta per tutte: il trequarti è una noia infernale!!!

Anonimo ha detto...

Quando dico che sto ingrassando non significa che diventerò un palloncino come SergioLeone.

Anonimo ha detto...

ciao leoni,come vammo gli allenamenti nella polvere della graziola!sono le otto del mattino colazione con pane e mortazza e partenza per fare la seconda tappa a granada...mamma quanta gnocca a siviglia*messaggio per il supermegapiro e figlio...cazzo fate a faenza*...ci si vede al ritorno...forse

Anonimo ha detto...

STASERA LUNEDI' 19 MAGGIO 2008
CI SARA' ALLENAMENTO!!!!!
QUINDI TUTTI PUNTUALI ALLE 19:45 AL CAMPO!!!!
CHE ALLE 20 SI INIZIA!!!
KARIKI!!!

Anonimo ha detto...

oggi si inizia prima : tutti puntuali alle 7.30
se dico così saremo pronti ad iniziare per le 8 oppure no ?

Anonimo ha detto...

INTER CAMPIONE D'ITALIA!!!
JUVENTINI ROSICATE CHE NOI GODIAMO DI PIU'!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

VAI RAGA FUORI PIOVEEEE!!!!!
STASERA CI DIVERTIAMO AD ALLENAMENTO!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

ma dudù è impegnato? (a parte cn la squadra..)

Anonimo ha detto...

MERCOLEDI' 21/05/08 C'è ALLENAMENTO..SOPRATUTTO SE PIOVE O NEVICA...ALLE 19:30 AL CAMPO!

Anonimo ha detto...

Cari ragazzi lunedì ero morto ergo non sono venuto ad allenarmi. Va bene tale padre tale figlio, ma se devo sbriciolarmi una gamba su un gradino indifeso preferisco farmi dare una ginocchiata da Aziz nel ginocchio mentre cerchiamo di placcare in 2 un giocatore del Piacenza e per di più ingrassare preferisco essere diseredato!
Mercoledì Dio mi punirà per l'assenza di lunedì con un calcetto aziendale e subito dopo con l'allenamento! Ciao bastardi!

Anonimo ha detto...

La prossima settimana torno ad allenarmi!!!!!
Si organizza o no la seratina tutta gnocca per festeggiare il primo campionato del Faenza Rugby?

Anonimo ha detto...

piro, a parte che sto venendo da te e mi sono dimenticato il cellulare a casa, per cui spero tu stia leggendo il blog così mi puoi accogliere a braccia aperte caffè pronto e pasticcini sofrnati, a parte questo, sai bene che io sono l'organizzatore ufficiale di ogni serata gnocca che si rispetti. I miei assistenti sono Spino, Ciccio e Aziz. L'ultima volta che ci siamo trovati insieme Aziz non ha dormito con la luce spenta per tre giorni!
Comunque riprednendo le fila di un discorso ormai a brandelli, propongo una serata composta da cena gustosa e scaja, locale notturno osè (Aziz ci aspetta in sala giochi), botte alla Jona, bomboloni, bagno in piscina nudi scavalcando in compagnia dei viados di Ghetti! (Aziz ci aspetta alla pista da pattinaggio)

Anonimo ha detto...

Sì, mi ricordo di aver visto Aziz in giro con il Capo e il Ninja. Era un venerdì sera ed il piccolo Aziz, ebbro e felice, faceva la spola assieme ai più navigati Capo e Ninja tra i vari locali notturni faentini.
Avvicinai Aziz per vedere il suo stato di salute e lui mi disse: "ma dove e come ho vissuto fino ad oggi! Quanta gnocca c'è in giro! ma perchè quelle buone non mi degnano di uno sguardo e filano tutte il Ninja?".
Io gli dissi: "sei proprio bresco! quelle che filano il Ninja sono tutti trans!".
Aziz, udita la verità, disse: "ma chissenefrega!!!: le tette le hanno comunque!"
Mha ...

Anonimo ha detto...

ogni tanto mi accorgo che dei post vengono CENSURATI! non sarà mica un sito cinese questo!??! oppure è l'infallibile tecnologocrazia del nostro master che intellegentmente decide di oscurare interventi che non trattano di rugby?
Quindi se io scrivo a culo alla Repubblica Italiana e alle Istituzioni bastarde che dicono di rappresentarci ... rischio la censura come in Vietnam? è rugbystico questo intervento, in quanto affermo che voglio emigrare in Svizzera dove potrò anche gustarmi una partita di touchrugby femminile a Lugano, attualmente impegnate contro una rappresentativa italiana..!!..!! e scusa 'sti cazzi

Anonimo ha detto...

Caro Kapo, direi che il Blog debba esclusivamente parlare di rugby e di gnocche.
Drago, indici un sondaggio.

Anonimo ha detto...

Piro...........
l'amore è sempre amore........
e il culo è la figa del 2000....
vorrei baciarti bel sale e pepe
clooney della bassa

Anonimo ha detto...

c'è allenamento stasera?

Anonimo ha detto...

no

Anonimo ha detto...

Ma io avevo voglia di giocare!

Anonimo ha detto...

eh.. iona se volevi giocare venivi venerdi!hihihi!scherzo...!

Anonimo ha detto...

stasera torna il supermegapiro

Anonimo ha detto...

stasera torna il frank...tardi ma torna

Anonimo ha detto...

ciao Raga,
qualcuno mi dice in tempo che giorno si pensa fare l'uscita con la squadra in modo che riesco ad organizzarmi? Qualcuno mi ha detto il 26!è Giusto? Mi raccomando facciamo in modo di esserci tutti che son sicuro di giocare il tempo migliore che insieme abbiamo mai giocato. Io propongo Milano Marittima con obbligo della maglietta Manfreda in più partitella in mezo alla piazza dopo sbronza Atomica...cosa ne pensate? In piu io prenderò con me l'imbuto con la budella che solo pochi di voi possono sapere a cosa serve!!! AHAHAHAHAHAHAHAH

Sergio Nani ha detto...

Forse in pochi lo sanno (MOLTO MALE!!!), ma il 28 c'è la festa del Faenza R.F.C. al campo!
Quindi lasciate un pò di "spazio" anche per sabato...

Anonimo ha detto...

caro sergio credo tutti sappiano della mega festa che dobbiamo organizzare per il 28...ognuno di noi dovrebbe partecipare all'organizzazione di tale evento ma tu sarai senz'altro il punto cardine......piuttosto dovremmo incontrarci per definire su come e cosa fare

Sergio Nani ha detto...

Caro Frank, domani sera verrò al campo (portando anche il "Mister")e ne discuteremo approfonditamente!

Accorrete numerosi!!!

Anonimo ha detto...

molto probabilmente domani non ci sono ad allenamento.
Ci vediamo venerdì!

Anonimo ha detto...

gianni vedi di venire che mi devi portare la frutta!!!!!!!!!!!!!1

Anonimo ha detto...

gianni è fuori per lavoro e non torna a casa stasera!

Anonimo ha detto...

frank?gianni mi a detto di dirti che se ci sei te la porta venerdi la frutta!ciao ciao

Anonimo ha detto...

per chi come me non lo sapesse e mercoledì non c'era. oggi venerdì 13 non c'è allenamento.

Anonimo ha detto...

Costantino è tornatoooo!!!
L'ho visto in stazione!
E ha una gran voglia di venire a giocare!

Sergio Nani ha detto...

Bentornato a Costantino, l'ho visto anch'io al campo finalmente con le sue due figlie!
Bentornato anche a Verbe che dopo (quanti?) mesi l'ho visto "allenarsi" (ha fatto DUE giri del campo PICCOLO, ed è SCOPPIATO!!!).
Bentornato anche a Matteo Monti che è rientrato nel vivo del Faenza Rugby dando ordine e preziosi consigli per l'organizzazione della festa di domani... ma ti vogliamo rivedere apertura in campo!!!
Colgo l'occasione per avvisare che stasera al campo ci sarà allenamento, ma serviranno anche diversi volontari per svolgere compiti pro-festa. Venite numerosi e volenterosi anche domani mattina, io dovrei arrivare al campo tra le 9 e le 10... AIUTOOO!!!!

Anonimo ha detto...

Grazie a tutti per l'opportunità che ci è stata data ieri. La partita giocata con le maglie OLD STYLE dei Cinghiali è stata una bella opportunità per noi in generale e per me in particolare che non giocavo dai 12 secondi di Piacenza (aprile) prima che mi espellessero.
Bella festa e bella giornata.
Grazie di nuovo, a presto.
Zucca

Anonimo ha detto...

grazie a tutti per la festa di sabato. Nonostante il caldo, mi sono divertito. Alla prossima.
raf.

Anonimo ha detto...

Sabato mi sono divertito.
Ragazzi, vi voglio bene.
Grazie a tutti.
Ciao, bestie.
Domizio.

Anonimo ha detto...

SPERAVO USCISSE UN NUOVO ARTICOLO SULLA SPLENDIDA FESTA CHE C'è STATA SABATO 28/06/08..MA VABBè...
ALLORA IO VOLEVO RINGRAZIARE TUTTI CON TUTTO IL MIO CUORE!!!!
SABATO MI SONO MOOOOLTOOOOOO EMOZIONATO....SOPRATTUTTO PER L'AFFETTO KE TUTTI VOI MI AVETE DIMOSTRATO...GRAZIE!
LA FESTA è STATA SPLENDIDA, PECCATO CHE ALLA FINE ABBIAMO DOVUTO SPEGNERE LA MUSICA, PERCHè SE NO ERAVAMO ANCORA LI..

GRAZIE ANCORA DI CUORE A TUTTI!!
SIETE LA MIA SECONDA FAMIGLIA!!

NICHOLAS.

Anonimo ha detto...

VOLEVO AGGIUNGERE CHE SONO D'ACCORDO CON SIRO!CONDIVIDO IL MIO "TITOLO" DI MIGLIOR GIOCATORE DELLA STAGIONE CON IL MAGICO GIANNI CHE SI è IMPEGNATO COME ME E CHE ADORA IL RUGBY COME ME!!

Anonimo ha detto...

Ma non è giusto però! Io volevo il premio "Ultima meta dell'anno"! O date un bicchiere anche a me o lo togliamo al mio babbo (Piro)!

Anonimo ha detto...

ciao! sono una vostra tifosa...ma perchè il blog è sempre fermo??speravo in un racconto della festa o qualcosa di nuovo..dai forza ragazzi bisogna portarlo avanti!!!!

Anonimo ha detto...

ciao raga...tutto ok?...bè io ho preso una storta di nuovo alla caviglia destra...come quest'inverno..ke palle...non è molto piacevole..tornerò al piu presto..lo so che vi mancano le mie scuregge..comunque sono a dieta per tornare alla grande e carico come una molla...ciao Bestie

Anonimo ha detto...

Anche per me tutti voi siete la seconda famiglia!In un anno oltre a creare una "squadra" di rugby abbiamo costruito un gruppo di amici!
Grazie a Sirotti,Aziz,Sergio,Mary,Piro,Gianni,Raffa,
Andrea,la Iona,Willy,Frank,Teo,
Live,Jay,Kapo,Giamp,Piero,Dario,Carro,
Elia,Banana,Drago,Roger,Baga,Spino,Marabo,
Cornaz,Ninja,Paride...ecc

ADESSO CI ASPETTA UN NUOVO ANNO!FORZA LEONI

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti,
sono un ragazzo di casola (a settembre mi trasferirò a faenza), ho sempre giocato a calcio ma sono appassionato di rugby e mi piacerebbe fare qualche allenamento con voi.
Non credo di potervi dare una mano nelle partite perchè sono una formica (1.68m x 68 kg) però se vi serve qualcuno a far numero agli allenamenti verrei volentieri.
Se poi non mi fratturo tutto dopo la prima sera mica mi tiro indietro.
Potete contattarmi a cennimatteo@libero.it
Grazie

Anonimo ha detto...

ciao, sono di riolo, vorrei sapere se e quando è possibile venire ad un allenamento per fare due chiacchere.
Se qualcuno mi dice un giorno ed un'ora ve ne sarei grato.
Grazie Claudio

Anonimo ha detto...

Gli allenamenti ci sono tutti i mercoledì e venerdì dalle 20:00 alle 22:00 alla Graziola a Faenza. Ci farebbe molto piacere se veniste ad allenarvi con noi. Fondamentali un paradenti, per evitare spiacevoli e costosi inconvenienti dentistici, un quantitativo elevato di voglia di giocare, scarpe a 13tacchetti perchè il campo è duro oggi come oggi e vestiti da sbrindellare. Siete i benvenuti!

Anonimo ha detto...

Grazie Iona, vedo di organizzarmi per venire, ma fate gli allenamenti anche a luglio/agosto o riprendete a settembre?

Ciao
Matteo

Sergio Nani ha detto...

A quanto pare non ci saranno interruzioni negli allenamenti.
Se non piove potete venire anche con le scarpe da tennis, almeno per le prime volte.
Confermo che siete i benvenuti!

Anonimo ha detto...

VENERDI 25 LUGLIO NON CI SARA' ALLENAMENTO.
CI VEDIAMO KARIKI MERCOLEDI' 30 LUGLIO!!!!!!!!!
KARIKI PERO'...
CIAO!!

Anonimo ha detto...

In quanto penso di aver capito che il drago ha dei problemi ad aggiornare il blog, Vi comunicherò così...

CARISSIMI COMPAGNI DI SQUADRA, SONO LIETO E FELICE DI COMUNICARE CHE MERCOLEDI' 20 AGOSTO RIPRENDERANNO GLI ALLENAMENTI DEL FAENZA RUGBY!!!!
QUINDI TUTTI PUNTUALI ALLE 19:40 AL CAMPO DELLA GRAZIOLA PER INIZIARE, SEMPRE PUNTUALI ALLE 20.

SIETE TUTTI PREGATI DI PASSARE!!! ALMENO A FARE UN SALUTO...IN QUANTO VERRANNO ILLUSTRATE LE MODALITà DEGLI ALLENAMENTI,DELLA PREPARAZIONE E LE NOVITà DELLA NUOVA STAGIONE!!!

CIAO A TUTTI!!
CI VEDIAMO MERCOLEDI'!!
KARIKI!!!!

Anonimo ha detto...

Grande Aziz.
Stavo prorio pensando di scrivere un messaggio nel blog, naturalmente riferito a te, per sapere quando si ricominciava. Mi ero dimenticato.
Allora ci si vede mercoledì.

Anonimo ha detto...

Benissimo! Sarà almeno 1mese che non mi faccio una sgambata! A mercoledì!

Anonimo ha detto...

ERA ORA!!!!!RISCHIO DI ARRUGINIRE

Anonimo ha detto...

ma non sarete un po troppo invasati?in fondo siete una squadretta..

Anonimo ha detto...

Ormai ci ho preso gusto, non mancherò!

Matteo

Anonimo ha detto...

Dio Bono...ci sarò anch'io..incredibbbile!!

Anonimo ha detto...

Oggi mi sono recato in quel dello spogliatoio del faenza rugby per mettere a posto l'armadio, a mettergli il lucchetto (che quella foca del kapo ha perso) ed a gonfiare le palle...
Sono riuscito a riempire un sacco nero (di quelli giganti) con tutta la roba ke quegli sveglioni dei rugbysti si sono scordati nel corso dell'anno passato...
Domani la spartiamo...così ripartiamo da zero!!

AZIZ..MAGAZZINIERE TUTTOFARE..

Anonimo ha detto...

Al futuro avversario:
SAREMO UNA SQUADRETTA, SAREMO ANCHE PIù SCARSI DI VOI, MA A NOI PIACE COSì!!!

CIAO!

Anonimo ha detto...

contenti voi..

Anonimo ha detto...

Carissimo avversario, la squadretta nell'anno 2007/2008 è uscita imbattuta... NEI TERZI TEMPI!

Anonimo ha detto...

al futuro avversario:
restare nell'anonimato fa comodo comunque semmai volessi fatti riconoscere stai tranquillo sarai preso in giro ma sempre col sorriso....come vedi noi del faenza rugby non cadiamo in simili provocazioni....la classe prima di tutto!poi in campo si vedrà!

Anonimo ha detto...

rimango dell'idea che siete una squadretta..però tutto sommato non siete male..devo ammettere che lo spirito rugbistico c'è tutto..qusi quasi vi faccio i complimenti..

Anonimo ha detto...

Sono ingrassato.
Molto.
Ma sono tornato.
Mi ci vorrà almeno un mese e mezzo per raggiungere un minimo di forma.
Venerdì 22 agosto ci si allena?
Ciao Bestie.

Anonimo ha detto...

Carissimo "MEGAPIRO" siamo contenti che ti sei ricordato che esiste ancora una squadra di rugby in cui ci si può allenare...
Ti aspettiamo a braccia aperte venerdì 23 agosto alle 19:45 al campo della Graziola!!!
Torna.. sta' casa aspiett'a' te!!

Sergio Nani ha detto...

Ciao Supermegobesopiro (per la cronaca anch'io penso di essere messo come te!), la risposta è sì, domani c'è allenamento e te lo consiglio vivamente , così come lo consiglio a tutti, perchè è una "preparazione" alla preparazione atletica che comincerà lunedì prossimo guidata dal malvagio Marabus!
Ci si allenerà, bada ben bada ben, lunedì - martedì - giovedì - venerdì!!!
Spietato Marabus!!!
Ma tant'è...

Anonimo ha detto...

Ecco, in realtà stasera non riesco a venire.
Ci vediamo lunedì.
Dite a Marabo di andarci piano!!!!!!!!!
Ciao Bestie.

Sergio Nani ha detto...

Sei il solito quaquaraqua!