martedì 29 gennaio 2008

INVESTIMENTI PER IL FUTURO

Con la prima vittoria si incamerano anche i primi soldoni elargiti dalla F.I.G.A.R. ( federazione italiana giocatori anziani rugby).

Dopo la riunione di questa mattina io e il presidente abbiamo deciso il modo a nostro avviso più corretto di investire queste entrate insperate.

1) un paio di parastinchi rinforzati (in ferro battuto) usati da Carlo Magno nella guerra contro i Longobardi per il nostro caro Jay
2) una scatola di cioccolatini per il Piro perchè non si dimentichi mai, e dico mai, che la vita è come una scatola di cioccolatini appunto ( non sai mai quante mete farai prima della fine ) e inoltre per porre finalmente un paragone tra lui e il mitico FORREST, FORREST GUMP ! stesso modo di parlare e stessa falcata veloce. devi solo salvare il tenente DAN e poi sei a posto Piro !
3) una gamba robotica per Nicholas affiinchè possa tornare in campo il più in fretta possibile; Marco era talmente stanco domenica sera per IL placcaggio che aveva fatto che la sua morosa m'ha dovuto chiamare e ho dovuto adempiere IO ai suoi doveri di fidanzato.
4) comprare tutte le discoteche della zona e chiuderle il sabato sera affinchè Jonathan possa andare a dormire alle 10.30 dopo Walker Texas Ranger
5) regalare all'arbitro di domenica un portacartellini senza cartellini
6) inscenare un finto rapimento di Siro ogni qual volta si debba realizzare una trasformazione

15 commenti:

Anonimo ha detto...

ahah! ecco chi mi ricordava il Piro !

Anonimo ha detto...

Quindi piroddi è anche un campione di ping-pong e pesca gamberetti in memoria del suo amico Bubbah?

Anonimo ha detto...

Ah dimenticavo: La settimana scorsa ho avuto un ginocchio-ginocchio con Elia e, dato che era in vista quella che è stata la partita più divertente ed adrenalinica della storia, non potevo fare a meno di allenarmi. Ma i miei sforzi non sono stati premiati perchè adesso ho una palla al posto del ginocchio e il medico mi ha ordinato riposo assoluto per la settimana... Passerò a vedere gli allenamenti comunque perchè siete diventati la mia famiglia!

Anonimo ha detto...

voglio vedere i voti del presidente sul post "i leoni in paradiso"

Anonimo ha detto...

oh, sul carlino non hanno scritto nulla!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

oh, sul carlino non hanno scritto nulla!!!!!!!!

cantiniere ha detto...

presidente io sono messo come la jona,ho ancora il ginocchio gonfio e dolorante nonostante ghiaccio ed antidol.
stasera salto mi sa.
fate i bravi...

Anonimo ha detto...

io ho un pò di febbre, ma forse vengo perchè venerdì salto sicuro

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti, sono un fine conoscitore della nobile disciplina sportiva del rugby.
Volevo fare un paio di consideraizoni a freddo (ormai è passato qualche giorno) sullapartita disputata fra il Faenza e il Rimini Rugby.
Devo dire che sono rimasto basito dal livello tecnico assolutamente fuori categoria dei tre quarti del Faenzs. Sicuramente anche i ragazzi di mischia hanno dato "peso" (ah ah ah) alla partita, ma fulmini e saette, succhia e sputa, patate e maionese, si sono gustati con i velociraptor manfredi.
Fra tutti spicca un simpatico quanto arguto ragazzo di periferia dalla chioma fluente, il numero 12.
Tra placcaggi inesorabili, una fatica raddoppiata per coprire le voragini lasciate aperte dagli anzianotti e anzianoddi in campo, palle magiche al limite dell'impossibile, donate con un altruismo che solo Madre Teresa di Calcutta sapeva interpretare nelle ore di ricreazione con i lebbrosi, ..., con tutto questo è riuscito ad avere il fiato per strappare la palla all'ormai cresciuto tecnicamente Piroddi (non gli scappa più la palla come quand'era giovane) e segnar euna delle mete più importanti.
Pubblico in delirio, giovani vergini ormai non più tali, la televisione e i fotografi con gli obiettivi puntati, ma questo non è rugby! e schivo, l'intrepido condottiero si è ritirato nel suo isolamento da sportivo mistico.

Devo anche fare i miei complimenti all'estremo, senza il sacrificio del quale non avremmo potuto godere dell'ingresso del numero 20, che ha deliziato con il suo intrattenimento artistico l'ultima parte della gara.
Un bravo 10+ comunque all'unico vero estremo del Faenza Rugby che, nonostante i limiti mentali, tecnici, fisici e di vestiario che dimostra sempre e comunque, rimane il giocatore più migliorato del rugby romagnolo.

Alcune note a fondo pagina sono infine da aggiungere:
- ottima la prestazione del numero 10 che nonstante i crampi da tarda età, e il tentativo sistematico di saltare il primo centor, è riuscito a condire di humor l'intera partita
- ho visto uno dei migliori placcaggi della stagione ad opera di uno dei 2 broth .... allo "sciok" è seguita un'ovaizone a scena a perta in campo e fuori
- kapo poteva dare il via alla prima vera rissa del campionato, ma il fairplay e il grande Raffa hanno sistemato tutto
- Piroddi se non scappava e se aveva il coltello come quando va in ufficio avrebbe volentieri dato vita alla seconda vera rissa del cmapionato
- il grande jay, un paio di pugni in faccia e strattoni ai capelli, intanto che c'era, ha voluto comunque distribuirli (un consiglio Jay, basta anfetamine e GH o non ci stai più dentro)
- Willy sempre grande riesce a farsi buttare fuori
- la Iona, su un atto di assoluta dedizione del primo centro kapo, sarebbe anche andata a fare meta, era lanciatissima, se kapo non si faceva travolgee come un cerbiatto da un camion, ciccando l'unico passaggio della sua carriera
- il ninja, il migliore in campo

Anonimo ha detto...

stasera salto anch'io....ci si vede venerdi!

Anonimo ha detto...

che bello.. da squadra di rugby a "Saltatori provetti" in meno di 3 giorni !

AZIZ ha detto...

RAGAZZI...VI MORDEREI LE ORECCHIE...
SE AVESSI IO LA POSSIBILITA' DI ANDARE AD ALLENAMENTO STASERA!!!!!!!
E' ORA DI METTERE DA PARTE RIMINI E DI INIZIARE A PENSARE A MANTOVA...
FORZA LEONI!!!!

SIETE GIOVANI...

AZIZ ha detto...

VOLEVO EVIDENZIARE CHE QUEL FINE INTENDITORE RUGBISTA SA IL FATTO SUO.. BRAVO!
HAI VISTO CHE APP'EN'ANDèR?
NEANCHE AL MONDIALE MI SEMBRA DI AVER VISTO UNA COSA DEL GENERE...
HI HI HI HI HI HI..
FORSE AL MONDIALE AVREBBERO SEGNATO..E NON FATTO "AVANTI"..

Anonimo ha detto...

dei parastinchi un po meno retro' non ci sono?

Anonimo ha detto...

.....notizie dei leoni in trasferta?