E' un Faenza Rugby rimaneeggiato ma per questo non meno combattivo quello che alle 2.30 scende in campo in quel di Ravenna. Il commento della partita spetta come al solito al Piroddi (tra l'altro ottimo segnalinee dell'incontro).
DUE PALLIDE LUCI NEL GELO DI RAVENNA.
1) il Piede di Sirotti ( ma non il resto) che fa man bassa dei punti della squadra manfreda
2) Aziz il quale, partita dopo partita mostra miglioramenti continui.
Ovviamente, dice il Piro a fine partita al ritorno da Ravenna, questo risultato è frutto della mancata partecipazione al match del Drago e di SuperMegaPiro... ovviamente non posso che concordare.
AHAHAHAHAHAHAHAHAH !!!!
Scherzi a parte, non vorrei che nessuno si offendesse in particolar modo gli elementi di mischia che hanno dimostrato ancora una volta di essere in grado di dare tutto (e un pò di più) durante la gara : tuttavia, e questo vale per tutti, la partita è stato il risultato degli ultimi allenamenti che hanno registrato una scarsissima affluenza.
Bisogna invertire la corrente : chi non ricorda quei bellissimi allenamenti in cui eravamo una 30ina di persone con una voglia matta di buttarsi per terra, di infagarsi, di soffrire tutti assieme. Ci può stare un attimo di smarrimento, un calo fisico e psicologico perchè abbiamo giocato tanto e ci sono attualmente molti infortunati. Tuttavia quando sono tornato a casa mi giravano un sacco le palle perchè all'andata gliel'abbiamo suonate e di brutto : loro giocavano con 6 elementi del Romagna (primi in serie B) fai pure che non erano dei fenomeni ma li abbiamo tenuti a parte quei 5 minuti di black out in cui abbiamo preso 3 mete. Invece ieri abbiamo subito sotto tutti i piani anche quello della motivazione : ci hanno detto, sembrate dei PANETTONI ! io avrei usato altri termini altre parole, ma l'analisi era giusta. Non critico nessuna individualità ma la globalità di noi, non abbiamo provato nemmeno una touche in questa settimana, non formavamo neppure un corridoio, UNO, con i giocatori che sarebbero scesi in campo domenica.
Tutto qui, questo è il pensiero che gran parte di voi condivide perchè ho parlato più o meno con tutti. Non è la fine ma è un nuovo punto di inizio. Io da parte mia ho una gran voglia di risentirmi come dopo la partita di andata del Ravenna quando Jay ha detto : io sono l'ultimo degli arrivati ma vi voglio dire che ci siamo battuti come dei LEONI e dobbiamo USCIRE A TESTA ALTA, A TESTA ALTA FAENZA ! I buoni risultati ottenuti derivano tutti dagli allenamenti, non siamo dei fenomeni che ci vediamo la domenica al campo diciamo 2 cazzate ci facciamo 2 trombe prima della partita facciamo 7-8 mete e mandiamo in meta pure quello che non ha mai visto un campo da rugby. Noi siamo l'altra squadra, siamo quelli chesi esaltano quando stiamo perdendo 50 a 0 e impediamo agli avversati di fare un'altra meta, siamo quelli che ci andiamo vicino e sbagliamo ma poi pensiamo : è andata così ma ci riproveremo un'altra volta, ci riproveremo sino a che l'arbitro non fischia. E la nostra meta è un posto non adatto agli altri, noi gli altri li tiriamo giù a qualsiasi costo. Ma non siamo dei fenomeni, Noi cresceremo solo allenandoci, dandogliela tutta il mercoledì e il venerdì anche se siamo stanchi o c'abbiamo una figa nuova o se fuori fa freddo. NOI SIAMO I LEONI ! Noi abbiamo il dovere verso ogni altro leone di mettergliela tutta di spaccarci il culo e di sacrificarci perchè è questo che vuole questo sport.
Scusate il dilungamento, naturalmente voglio bene a tutti a parte : Siro, Piro, Cornaz, Marco, WIlly, Jay, Raffa, Samorelli, M.Monti, M.Monti, Decu, Baga, Roger, Drago, Il Rosso, La Iona, Carro Verbe ed Elia, Maristella, Aziz, Sergio, Capo, David, Viorel, Luca, Giova, Carro (gli voglio proprio male), Spino, Marabo, Johnny, Gianni, il Ninja, Banana, Matteo Cheli.
Cazzo guardate quanta carne, e pensate che me ne sono dimenticati parecchi !
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
24 commenti:
Bravo Drago, bellissimo commento e splendide parole.. mi è venuta seriamente la pelle d'oca..
Grazie anche per le belle parole spese su di me.. Sai quando hai uno come Gianni che ti soffia sul collo per rubarti il posto da estremo bisogna che ti rimbocchi le maniche..
Comunque, sono d'accordo con il Drago!Occorre definire con esattezza anche l'orario in cui inizia l'allenamento, perchè io (e anche Gianni) mi sono rotto di arrivare KARIKO a palla alle 19:30 per poi iniziare alle 21 perchè chiunque arriva quando gli pare..
Dopo alla gente gli passa la voglia..
RAGAZZI DOMENICA DOVEVAMO FARE VERAMENTE, VERAMENTE, VERAMENTE, QUALCOSA DI PIU'!!!!!! E LE POSSIBILITA' LE AVEVAMO!!!!! VI RICORDATE IL PRIMO TEMPO CON IL PIACENZA?!?!?!?!?!? IO NON VOGLIO GIOCARE COSI...NO..NO..NO..NO..IO DALLA PROSSIMA OCCASIONE CHE AVRO' DI SFIORARE UNA PALLA DA RUGBY VOGLIO GIOCARE 100 VOLTE MEGLIO DEL PRIMO TEMPO CON IL PIACENZA!!!!!E FORSE NON BASTA!!!PUO' DARSI ANCHE CHE NON CI RIUSCIRO' PERCHE' SARO' STREMATO DAL LAVORO, MA SICURAMENTE CI PROVERO'!!!!E VERRO' AD ALLENARMI E A GIOCARE CON QUESTO OBIETTIVO..
RAGAZZI SVEGLIAMOCI!!!!!!!!!
ONORIAMO LA NOSTRA MAGLIA!!!!
ED INIZIAMO A METTERE IN ATTO TUTTE LE BELLE PAROLE ED I BEI COMMENTI CHE LASCIAMO SCRITTI SU QUESTO "SUPERFANTASCHISSIMO" BLOG!!!
CIAO!
Mi sono scordato di ringraziare il Piro, il guardalinee più invidiato da Reda a Pieve Cesato e limitrofi...
Grazie Domenico, come sbandierini tu non lo sa fare nessuno..Poi ti sei sacrificato per noi, hai patito il freddo e, nonostante il tuo problema al polso destro, ai voluto immolare per la squadra il tuo santissimo braccio sinistro, quello con cui attui i tuoi miracoli da apostolo.. e noi non siamo riusciti a ripagarti con una prestazione minimamente degna della Tua illustre presenza...
PERDONACI DOMENICO...PERDONACI..
i miglioramenti di Aziz si sono visti quando il suo posto da estremo è stato insidiato da Gianni. Gianni da parte sua ha giocato sulla fisicità mentre nicholas sulla simpatia : l'ha spuntata aziz nelle ultime due partite, tuttavia gianni è ancora in lizza per il ruolo di estremo (anche se ti consiglio di allenarti sulle prese al volo, sui calci e sugli scatti)
dudu ogni tanto ci prende
COM è LA SORELLA DI AZIZ? E SAMANTHA 90?
Approfittiamo della pausa per curare le nostre ferite e dolorini assortiti e veniamo ad allenarci comunque! Quindi, cascasse la graziola, alle 19:30 mercoledì tutti ad allenamento (a parte Sirotti che si presenterà alle 17:30 per iniziare a cambiarsi così ce la fa anche lui)!
DAI LEONI!!!
ci vuole passione e coraggio
bisogna essere anche un po' svegli
Caro "ANONIMO" io starei attento ad interessarmi delle sorelle altrui..soprattutto della mia..
ATTENZIONE...
concordo con Aziz, sei un pirla, inoltre togliti dall'anonimato se no sei un 3-4.
Cmq è stato fondato il D.L.S. partito di Difesa delle Sorelle : se anche solo uno di voi dovesse pensare alla sorella di uno di noi entrerebbe immediatamente in una piscina di merda.
PRESIDENTE : Marco Live
Vice - Presidente : Aziz
Membro Onorifico : Drago
Chi volesse iscriversi al partito le porte sono aperte a tutti coloro i quali hanno una sorella.
Non giurerei che le sorelle vogliano davvero essere "difese".
Se le vs sorelle vi difendessero dalle loro amiche?
Fonderò il P.S.L.F., ovvero il Partito delle Sorelle Libere dai Fratelli. I membri sono ancora da scegliere... e di questo se ne occuperanno le sorelle!(chi non capisce la battuta... meglio così)
Per Dudu.
La sigla del tuo partito sei sicuro sia giusta? C'è una "L" che pare clandestina!
Sempre per Dudu.
La sigla per il tuo Partito di Difesa delle Sorelle potrebbe essere:
1° possibilità: PDS, ma te lo sconsiglio, c'hanno già provato ma non ha funzionato granchè,
2° possibilità: DS, ma anche qui arrivi tardi! Già fatto anche questo, e sul fatto del funzionamento... sorvoliamo.
Quindi o cambi nome al partito, oppure mischi le carte e vedi cosa viene fuori.
Tipo:
Sorelle Difese dal Partito, SDP
oppure
Difesa delle Sorelle dal Partito, DSP
o ancora
Difesa del Partito dalle Sorelle, DPS
A te la scelta
come tutti gli uomini di politica, caro sergio hai il difetto di parlare molto e di dire pochissimo ! sei come il piro.. Drago candidato alle elezioni !
Difendi
Le
Sorelle
E in ogni modo le sorelle non avendo una coscienza dobbiamo difenderle noi ! come fratelli siamo obbligati a combattere per loro ! dobbiamo difenderle da elementi come piro siro jay ovvero quelle persone che ne hanno viste così poche che devono provarci pure con le nostre sorelle !
Cmq chiamo in causa il vice-presidente del DLS, l'onorevole Aziz
E chi di sorelle ne ha 4 si può iscrivere al partito?
se hai 4 sorelle diventi Presidente del
DLF !
Sarebbe un onore troppo grande!!!
La sigla del partito è cambiata per caso?
D.L.F Difendi la F...!
Allora sono d'accordissimo con il drago!
Ed appoggio la nomina di Gianni come presidente, a questo punto ONORARIO, del ns. neonato partito!
In aggiunta alle parole preziose e corrette del Dragone vorrei dire che è proprio perchè noi conosciamo gli "elementi" e sopprattutto la loro mentalità ed i loro approcci con le ragazze che abbiamo fondato questo partito in difesa delle sorelle!
FRATELLI DI TUTTA ITALIA UNITEVI!
PRESTO FAREMO IL REFERENDUM SUL NOME...
DEL PARTITO..
Si stava discutendo sulla pessima partita e si finisce a parlare di Sorelle di Aziz e Gianni presidente.... MAH!
"inoltre togliti dall'anonimato se no sei un 3-4". Che cazzo vuoi dire? Eh?
Dopo accurate indagini, con il supporto dei Ris di Parma e dei Marines di Borgo Tossignano, i quali ringrazio calorosamente, ho scoperto che "L'ANONIMO", il furbetto del quartierino, è: JAY..
Sei stato scoperto....
TI TENIAMO SOTTO CONTROLLO...
GUARDATI INTORNO PRIMA DI FARE COLAZIONE..E ANCHE DOPO..
SI L ANONIMO SON IO.... E NN SON UN 3/4.... AZIZ... A TUA SORELLA PIACCIONO I MISCHIAIOLI?
Posta un commento