mercoledì 12 dicembre 2007

MOLTO ONORE PER I LEONCINI


Anche ieri sera gli Under 17 del Faenza Rugby si sono ritrovati puntualissimi alle 6.15 per andare ad Imola. Tutti felici e contenti con l'unica defezione di Sheva (peraltro avvistato al ritorno sulla via Emilia in compagnia di un tranvione) i Leoncini hanno dimostrato in pieno le loro capacità rugbistiche. In campo si sono comportati benissimo, nessuno parlava o giochicchiava, tutti erano concentrati a fare bella figura e dare il meglio in ogni esercizio.
Sotti gli occhi vigili del Drago dal primo all'ultimo hanno onorato la società di appartenenza mettendosi in gioco in tutto e per tutto. Dopo un colloquio telefonico con il Presidente quest'ultimo m'ha confessato che se potesse toglierebbe volentieri elementi della prima squadra (come Piroddi Aziz Gianni Carro e Marco) per far giocare gli Under altresì detti Leoncini.

Fatto sta che domenica a Ravenna si comincia : l'ora esatta non la so, ma invito tutti a venir a vedere la partita come i ragazzi hanno sempre fatto con le nostre.

FORZA LEONCINI, SIETE DELLE BESTIE !
allego foto scattata ieri sera

5 commenti:

AZIZ ha detto...

FORZA RAGAZZI!!Onorate la nostra bandiera!Fatelo per il Ns. Sig. Presidente e il Ns. Santo Protettore Domenico Piroddi!!!!
ONORA LA TUA CITTA', DIFENDINE I COLORI!!!!

AZIZ ha detto...

Fatelo anche per quei due imbecilli di Aziz e Drago, che credono tantissimo in VOI e nelle Vs. capacità e che Vi stimano tantissimo!!!!
ANDIAMO KARIKI A RAVENNA E RIBALTIAMOLA PER ARIA!!!!!!!

Anonimo ha detto...

si si come nel G8 a Genova !

Anonimo ha detto...

Checcentra?!!! Nel G8 a Genova tutto il casino l'hanno fatto i fortissimi All Blacks Blocks...

Unknown ha detto...

ribadisco Serj: sei fenomenale! come leone e ancor di più come comico, in primis però resti sempre un grande cuoco!